Autore Topic: ultimo iscritto  (Letto 9288 volte)

Offline yattaman

• Pilota
  • *
Re: ultimo iscritto
« Risposta #30 il: 31 Agosto 2009, 20:08:02 »
Si sono uffialmente alla caccia di un motore aspirato....pero dopo averla riverniciata e fatta come dio comanda!!! ;)
.....con l'asciutto col bagnato tengo sempre spalancato....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #31 il: 31 Agosto 2009, 20:09:06 »
Si sono uffialmente alla caccia di un motore aspirato....pero dopo averla riverniciata e fatta come dio comanda!!! ;)

Giustamente...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #32 il: 31 Agosto 2009, 20:10:26 »

Proprio una buona cosa. ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #33 il: 31 Agosto 2009, 23:21:29 »
L'avevo immagginato che aveva un motore Turbo... >:(
Comunque non è un problema..o meglio basta trovare un motore R5 Alpine aspirato con cambio ed il gioco e fatto..ci vuole un pò si pazienza.. ::)
Sei sicuro di volerva riverniciare ora..? ???
Sai perchè tè lo chiedo...non vorrei che una volta riverniciata e sistemata per bene trovi il motore..e poi per farlo montare il meccanico rischia di farti qualche danno alla carrozzeria appena sistemata.. :(
Smontare un motore e rimontarne un'altro non è una cosa semplice..c'è da lavorarci vicino...e basta poco per fare qualche graffietto quà è là...... :(
Io fossi in tè..farei tirare giù il motore..e la farei riverniciare per bene tutta....anche all'interno vano motore visto che il motore non c'è.. ;D ;)
Poi..fatta riverniciare per bene la terrei ferma dal carrozziere..ed appena trovato il motore lo farei montare.. ;)
Inoltre una volta buttato giù il motore Alpine Turbo potresti metterlo subito in vendita....così magari ti compri il motore Alpine aspirato con i soldi del motore turbo.. ;D ;D ;D
Così facendo ti ritiri dal carrozziere la tua A5 in regola..e sistemata per bene senza fare dopo ulteriori lavori.. ;)
« Ultima modifica: 31 Agosto 2009, 23:24:14 da furbo »

furbo

• Visitatore
« Risposta #34 il: 01 Settembre 2009, 00:07:53 »
Ecco il motore..solo che stà in Francia... ::)
Magari per tè non è un problema...io posto l'annuncio..poi valuta... ;)
http://www.leboncoin.fr/vi/61660474.htm?ca=21_s

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #35 il: 01 Settembre 2009, 09:46:50 »
Benvenuto anche da parte mia, collega di furbo!  ;D ;D ;)

Offline yattaman

• Pilota
  • *
« Risposta #36 il: 02 Settembre 2009, 18:54:18 »
Salve a tutti....ciao GT piacere di conoscerti...se sei un collega di furbo spero ke mi aiuti anke tu!!
Allora ragazzi la makkina è stata immatricolata il 02 06 1981.
Su subito.it ho trovato un motore aspiarto a....500 euro...direi nn  male!
Però mi è sorto un dubbio..la mia ha il cruscotto con gli orologi rotondi mentre ssempre su quel sito ne ho trovato uno con 3 strumenti quadrati....qual'è quello giusto????  :'(

Offline yattaman

• Pilota
  • *
« Risposta #37 il: 02 Settembre 2009, 19:00:13 »
Mi sa ke dovevo ascoltare il consiglio di Arcangelo...dovevo venderla il prima possibile!!!! :D :D :D :D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #38 il: 02 Settembre 2009, 22:54:01 »
Salve a tutti....ciao GT piacere di conoscerti...se sei un collega di furbo spero ke mi aiuti anke tu!!
......................................
Guarda che a GT "collega di furbo" non l'ha mai detto nessuno !   Potrebbe diventare blu dalla rabbia ...........    blu alpine, naturalmente    ;D  ;D  ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #39 il: 02 Settembre 2009, 23:39:16 »
Allora ragazzi la makkina è stata immatricolata il 02 06 1981.
Su subito.it ho trovato un motore aspiarto a....500 euro...direi nn  male!
Però mi è sorto un dubbio..la mia ha il cruscotto con gli orologi rotondi mentre ssempre su quel sito ne ho trovato uno con 3 strumenti quadrati....qual'è quello giusto????  :'(
Ottimo per il motore..500 euro non è niente male come prezzo.. ;)
Come già scritto in mp controlla il numero di serie..non vorrei avessero fatto più serie di motore per la R5 Alpine..verifica che sia la stessa serie che riporta sul tuo libretto.. ;)
Riguardo il cruscotto..come già scritto..il tuo deve essere tale e quale a quello delle mie auto. ;)
L'orologio e digitale e si trova sopra l'imperiale sul lato superiore del parabrezza al centro..proprio come sulle mie Alpine. ;)..non è analogico e non è situato ed incorporato sul cruscotto. 8)
« Ultima modifica: 02 Settembre 2009, 23:40:57 da furbo »

furbo

• Visitatore
« Risposta #40 il: 02 Settembre 2009, 23:51:22 »
Allora..sè ti riferisci alla prima strumentazione..quella non è della tua R5 Alpine seconda serie..mà appartiene alla prima serie..tarato a 200 orari.. :o..quindi molto raro perchè di solito tarati a 190... ;)
La tua è la stessa dell'Alpine Turbo..seconda foto..puoi stare tranquillo..

« Ultima modifica: 02 Settembre 2009, 23:54:36 da furbo »

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #41 il: 03 Settembre 2009, 17:27:44 »
Salve a tutti....ciao GT piacere di conoscerti...se sei un collega di furbo

Ora non ci sbilanciamo eh!   ;D ;D

Guarda che a GT "collega di furbo" non l'ha mai detto nessuno !   Potrebbe diventare blu dalla rabbia ...........    blu alpine, naturalmente    ;D  ;D  ;D

In effetti è proprio così! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23