Autore Topic: Un MIRACOLO !  (Letto 26236 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #120 il: 04 Aprile 2011, 18:52:53 »
Ah, sì, forse è passato al Parma, ma solo in prestito, o sbaglio?
Io seguo il calcio, più o meno come mia madre segue moto GP.... cioè niente !!!!! ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #121 il: 04 Aprile 2011, 19:49:45 »
Io seguo il calcio, più o meno come mia madre segue moto GP.... cioè niente !!!!! ;D
sei in buona compagnia ;D ;D ;D

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #122 il: 04 Aprile 2011, 19:50:57 »

Cos'è il calcio ?

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #123 il: 04 Aprile 2011, 19:53:21 »

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #124 il: 04 Aprile 2011, 20:00:33 »
Cos'è il calcio ?
  :D :D  io lo so', e' quel gioco che si fa quando c'è uno in auto davanti a 40 km orari con limite 70:  ;D lo si ferma gentilmente e lo si piglia a calci (dolcemente) nel post!!!!
 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #125 il: 04 Aprile 2011, 20:13:36 »
Veramente a calcio con l'auto io ci ho giocato. Qualche anno fa abbiamo preso in prestito una decina di auto da sfascio, dipinte metà di giallo e metà di rosso, tolte le marmitte,i vetri e i paraurti, fatto fare su misura ( un patrimonio ) un pallone da metro, e abbiamo giocato una serie di partitelle nell'ambito della Fiera Motori di PN. Un successone che si è ripetuto per qualche anno, tanto che ci inserivano nei programmi ufficiali della Fiera, fino a che son finite le auto di lamiera. Finchè c'erano le 124,127,128 andava tutto bene, con quelle nuove di plastica come toccavi il pallone sfondavi tutto !

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #126 il: 04 Aprile 2011, 20:29:41 »
Ma dàiiii ! Dev'essere stato DIVERTENTISSIMO !
Si poteva anche fare "contrasto" , nel senso che le auto potevano anche toccarsi?
Mi piacerebbe già....... ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #127 il: 04 Aprile 2011, 20:38:40 »
Ma dàiiii ! Dev'essere stato DIVERTENTISSIMO !
Si poteva anche fare "contrasto" , nel senso che le auto potevano anche toccarsi?
Mi piacerebbe già....... ;D

Era la regola, sportellate  e tamponamenti a più non posso, vietatissimi i frontali. Dovevamo per forza montare le cinture alle auto che non le avevano, se no uscivi dal finestrino. E' stata una bellissima esperienza.  Ah, la gomma dietro serviva per la messa in moto a spinta con un'altra auto, di solito c'era una sola batteria efficiente, le altre erano a zero o quasi. Le sollecitazioni erano molto forti, abbiamo anche "aperto" qualche macchina facendo uscire i semiassi, oppure spezzato le quattro colonnette delle ruote. Certo era più il baccano e le scintille che la partita, ma le tribune erano sempre stracolme.

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #128 il: 04 Aprile 2011, 20:38:57 »
Veramente a calcio con l'auto io ci ho giocato. Qualche anno fa abbiamo preso in prestito una decina di auto da sfascio, dipinte metà di giallo e metà di rosso, tolte le marmitte,i vetri e i paraurti, fatto fare su misura ( un patrimonio ) un pallone da metro, e abbiamo giocato una serie di partitelle nell'ambito della Fiera Motori di PN. Un successone che si è ripetuto per qualche anno, tanto che ci inserivano nei programmi ufficiali della Fiera, fino a che son finite le auto di lamiera. Finchè c'erano le 124,127,128 andava tutto bene, con quelle nuove di plastica come toccavi il pallone sfondavi tutto !

:D :D belloooo!
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline marco gt

• Pilota senior
« Risposta #129 il: 04 Aprile 2011, 20:53:03 »
Nooooo !
Sono tifoso granata (che vergogna dirlo!), non bianconero!!!  ;D

Lo so bene che sei granata eh eh eh

Offline marco gt

• Pilota senior
« Risposta #130 il: 04 Aprile 2011, 20:54:16 »

Cavolo che spettacolo :D

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #131 il: 04 Aprile 2011, 20:58:39 »
Alcuni dettagli su come funzionava la faccenda. Chiedevamo le auto, quella volta quelle del recupero erano praticamente fi-ni-te, senza freni, frizione, ruggine passante , gomme liscie e chi più ne ha più ne metta ;D. Lavoravamo tutti per la pignatta per cui si poteva operare sulle auto solo di sera e notte.In meno di 5 notti dovevamo sistemare una dozzina di auto che gentilmente ci portavano con una bisarca in modo che riuscissero a correre per un paio d'ore. Eravamo una ventina divisi  tra chi smontava il superfluo e fragile come i fari e i vetri, chi faceva i freni, chi la frizione ( le appoggiavi di brutto sul fianco e lavoravi benissimo , e senza sollevatori, bastavano poche persone !), chi lavorava di flessibile e chi saldava qualche rinforzo sulle sospensioni, chi verniciava. Poi si tirava a sorte per le auto e tutti cercavamo di fare almeno un turno prima di distruggerle. ;D  Quando l'esposizione terminava dovevamo lavorare di scopa e cucchiaino per raccogliere i pezzi sparsi per la pista, che era circa di metri 70 x 40. Si metteva si e no la seconda, chiaramente sempre oltre il limite di giri... Comunque ,ripeto , molto spettacolare.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #132 il: 04 Aprile 2011, 21:33:59 »

geniali doveva essere un vero spettacolo!!!

Offline RB

• Gentleman driver
« Risposta #133 il: 05 Aprile 2011, 10:36:43 »
si potrebbe fare una partita così..... al Raduno  ;D
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline marco gt

• Pilota senior
« Risposta #134 il: 05 Aprile 2011, 10:55:12 »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23