Autore Topic: Un MIRACOLO !  (Letto 26266 volte)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2010, 12:23:05 »
Grande Maury, buon primo anno sul forum!!!! non sono per niente bravo con le parole però posso dire che ci siam iscritti + o - nello stesso periodo, ma io non mi ricordo quando di preciso, e mi sei quindi subito rimasto impresso, poi il culmine è arrivato quando un bel giorno sui monti liguri ti vedo arrivare su una Martini 6 (ogni volta che ripenso a quel giorno ho il batticuore ;D ) e tu ci metti un oretta buona prima di capire chi ero :D :D :D :D continua così e speriam di ripassare una gran giornata il 3 ottobre ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2010, 12:39:45 »
Grande Maury, buon primo anno sul forum!!!! non sono per niente bravo con le parole però posso dire che ci siam iscritti + o - nello stesso periodo, ma io non mi ricordo quando di preciso, e mi sei quindi subito rimasto impresso, poi il culmine è arrivato quando un bel giorno sui monti liguri ti vedo arrivare su una Martini 6 (ogni volta che ripenso a quel giorno ho il batticuore ;D ) e tu ci metti un oretta buona prima di capire chi ero :D :D :D :D continua così e speriam di ripassare una gran giornata il 3 ottobre ;)

Ricordo con trepidante emozione quando mi diede in mano le chiavi della sua martini  :D :D :D
Eravamo a Vercelli .......... che giornata ragazzi  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2010, 12:55:00 »
grande maury sono davvero senza parole!!!sono contento di conoscere una persona come te!! ormai la partecipazione al forum e il sentirvi tutti i giorni fanno parte della mia vita quotidiana..a casa al lavoro cè sempre tempo per stare anche pochi minuti con voi!!! ;D..daltronde quando nelle persone si trova serenità amicizia e cordialità senza invidie e senza pregiudizi è normale che tutto procede bene quindi w passioneauto e w il nostro forum ;) ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #18 il: 24 Settembre 2010, 12:56:43 »
grande maury sono davvero senza parole!!!sono contento di conoscere una persona come te!! ormai la partecipazione al forum e il sentirvi tutti i giorni fanno parte della mia vita quotidiana..a casa al lavoro cè sempre tempo per stare anche pochi minuti con voi!!! ;D..daltronde quando nelle persone si trova serenità amicizia e cordialità senza invidie e senza pregiudizi è normale che tutto procede bene quindi w passioneauto e w il nostro forum ;) ;)

E viva gli amici sinceri.............. ;)
soliti problemi di foto

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 24 Settembre 2010, 13:20:34 »
Complimenti per le parole Maurizio.... non sono solo quattro byte su uno schermo, perchè vengono dal cuore.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #20 il: 24 Settembre 2010, 14:20:47 »
maurizio....sei un mito :D
raramente si conoscono persone genuine come te,.....pronte a dare le chiavi delle sue bestie a chiunque ;D ;D ;D
Hai centrato in pieno lo spirito del nostro gruppo,e sono onorato di averti come amico...e grazie a te dopo l'8 cilindri sono riuscito a provare anche il 12 ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D

Offline vox1.padova

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 24 Settembre 2010, 14:25:51 »
Letto adesso: bello !  nel fatto che se non si da' almeno una passatina veloce al forum manca qualcosa nella giornata .......mi ci riconosco anche io ! e penso molti altri. A proposito tra poco c'e' la fiera di PD e so' che lo scorso anno alcuni si sono incontrati .... io ci andai un gg diverso ma  spero che questo anno potro' incontraVi - ciao

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #22 il: 24 Settembre 2010, 15:32:22 »
Ricordo con trepidante emozione quando mi diede in mano le chiavi della sua martini  :D :D :D

Potrei dire le stesse cose,sai? Ricordo cme fosse ieri la pizzata a Pinerolo...Prima volta che ci vedevamo e dopo le presentazioni...mi sporgeva già le chiavi della berlinetta di Chivasso!
Che emozione indescrivibile :D
Fu la conferma d'aver trovato un altro amico sincero,un'altro della razza Passioneauto.
Continua così MAury che vai alla grandeeeee! :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #23 il: 24 Settembre 2010, 16:35:43 »

Anche io quando le diede a me  :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 24 Settembre 2010, 16:38:29 »

Anche io quando le diede a me  :D :D :D :D

Quello fu un errore madornale!  ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2010, 17:01:53 »
Quello fu un errore madornale!  ;D

QUOTONE! :D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #26 il: 24 Settembre 2010, 17:29:15 »
... ci siam iscritti + o - nello stesso periodo, ma io non mi ricordo quando di preciso,

Ti sei iscritto 6 giorni prima di me, il 18 Settembre 2009! Mi hai battuto per poco.

... e tu ci metti un oretta buona prima di capire chi ero :D :D :D :D ....

Cavoli! Che piega! Ero lì, che mi godevo la compagnia degli amici del Forum, e sentivo che mi mancava qualcosa..... anzi, qualcuno! C'era un ragazzino magro, timido, in fondo al tavolo, e improvvisamente mi si accende una pampadina in testa: "Ma non doveva venire anche ADU oggi? Sarà mica lui? O è il figlio di uno dei nostri ospiti?".
Mi avvicino con fare indifferente, ma tu mi sorprendi e mi dici "Finalmente ci conosciamo, Maury!".
Scusa, Alberto, ma ero talmente contento ed emozionato di vedere gli altri, che non ti ho considerato per la prima parte dell'incontro.
Ma poi mi sono fatto perdonare, vero?
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 24 Settembre 2010, 17:30:38 »
Sai una cosa? NON VEDO L'ORA DI INCONTRARTI!  ;D  ;D ;D

Anch'io, Stefano! Il 3 Ottobre è vicino! :D
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #28 il: 24 Settembre 2010, 17:33:06 »
Quello che scrive Maurizio.... Maury61..... quel simpaticone del passito, amante di supercar e non solo, amico che fin da subito è stato come se conoscessi da sempre e che stimo sempre di piu', mi ha profondamente toccato al punto che ho dimenticato una riunione delle 9.30  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scusa, Cekk! Mi dispiace che per causa mia hai perso la riunione, ma sono sicuro che sarebbe stata PALLOSISSIMA E NOIOSISSIMA, quindi mi devi essere riconoscente !!! ;D ;D ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 24 Settembre 2010, 17:41:38 »
Vero, mi hai tolto le parole di bocca!

;)

Nei forum Porsche guai a parlare di Ferrari,.....

Pensa che mi avevano scritto che la Testarossa è una maccbina "inguidabile"!
Io ho risposto che forse lo è...... anzi probabilmente lo è, ma solo per chi non sa guidare! Grazie Alfa!
Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23