eccolo il nostro maury che bel giorno il 18 luglio...
In quel momento sorridevo, ma vi assicuro che avere un ROTWAILER (si scrive così?) in quella posizione mi faceva pensare: "cacchio, le sue potentissime mandibole sono troppo vicine ai miei..... attributi, se fa il solo gesto di aprire un po' la bocca, urlo come un forsennato, magari scappa!"
Ma va Ema, in realtà vuole fare a gara con Cash col numero dei messaggi. Dopo questo topic gliene mancano solo 9000 per raggiungerlo (messaggio più messagio meno) e la sua si sta rivelando un'ottima strategia vincente!!
Ovviamente scherzo
GRANDE MAURY!!!!
Hai ragione, Davide! Avrei dovuto rispondere a tutti con un solo messaggio, come faccio adesso, ma non riuscivo più a ritrovarmi con le citazioni...... erano troppe!!!
ma hanno tutti la maglietta blu!! si riconosce xche' NON PELATO !!!
Insomma, pelato no, ma parecchio stempiato e brizzolato !!!!!!
Cos'hai da ridere, tu? E poi sono solo 8000 abbondanti, e non 9000 per raggiungerti !!!!
Certo che ti sono riconoscente, alla riunione ci sono andato ma è stata breve........ poco dopo mi sono assentato causa megatelefonata con Ste gti79
Le riunione come ben sai.......... sono spesso aria fritta, meglio chiacchierare con gli amici
Ti quoto al 10000000 %, gli amici PRIMA DI TUTTO !!!