Autore Topic: Un MIRACOLO !  (Letto 26285 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #75 il: 27 Settembre 2010, 16:23:40 »
Spero che la nostra differente posizione geografica non mi impedisca di stringerti la mano un giorno Maury.

Pier , Pier ...tu sei in nostro referente per la Puglia  ;) ;D.........spero tanto che un giorno ci si possa davvero incontrare e conoscersi di persona ........ a meta' strada magari  :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #76 il: 27 Settembre 2010, 16:44:37 »
io dovevo staccarmi dal forum causa febbre ma ho letto la tua discussione e non ho potuto staccarmene senza leggere ogni intervento. che dirti maury,sono senza parole e veramente colpito e commosso da quanto hai scritto. dal nostro primo incontro ho trovato con te un feeling speciale dato dalla tua sincerità e disponibilità e dopo un anno ed altri incontri non posoo che ri-confermare tutto quanto.un abbraccio.

No, Ricky. Non ti stancare leggendo le nostre piciate, sono 3 giorni che hai la febbre forte, e siamo preoccupati per te!
Cerca di rimetterti in fretta, che ci manchiiiiii !!!!!!  :-* :-* :-*

Azz, leggo solo ora quanto scrive Maury.
La verità? Mi son commosso. Le parole che vengono dal cuore lasciano sempre un segno indelebile nelle emozioni di che leggendole le ha anche lui vissute...

Spero che la nostra differente posizione geografica non mi impedisca di stringerti la mano un giorno Maury.

Un applauso alla bella persona che sei.
Pier :)

Prima o poi riusciremo ad organizzare 'sto raduno in centroi Italia, così finalmente ci potremo conoscere personalmente tutti, e non solo Piemuntèis e Lumbàrd !!!!!
Grazie Pier ..... veramente io avevo aperto questo post per ringraziare tutti voi per l'amicizia che mi avete saputo dare, ma ricevo tanti ringraziamenti anch'io..... è come una palla che rimbalza:
grazie!
grazie del grazie!!
grazie del grazie del grazie!!!
....................................................... ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #77 il: 27 Settembre 2010, 17:08:13 »
.SI' , Maury ma dicci ....oggi il tuo oroscopo cosa diceva ?? :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #78 il: 27 Settembre 2010, 18:45:06 »
Cito, testuali parole:
"OROSCOPO DEL GIORNO:
possibili incontri sgradevoli a metà giornata...si consiglia di non rispondere al cell. ;D "
e mi arrivava da un certo Maicol, chissà chi è?

Beh, CI HA AZZECCATO!
Gli incontri, come ho detto prima, ci sono stati, e sono satai anche PIACEVOLI, TUTT'ALTRO CHE SGRADEVOLI!
Ci siamo pappati (GTI ed io) un bel tris di antipasti alla piemontese (carne cruda all'Albese, vitello tonnato e flan di verdure), un risotto al Barbera davvero notevole, una guancia dell'asino che si scioglieva in bocca tanto era tenera, e PER FINIRE IN BELLEZZA, pure un bel Bunèt alla Piemontese, il tutto annaffiato da un ottimo Barbera del Monferrato e da Moscato d'Asti. E per mandare giù tutto, amaro dell'erborista di Cessole, il Toccasana Negro, ed il caffè con i dolcetti.
Ti sembra tanto sgradevole come incontro?
Beh..... a pensarci bene una nota negativa ci sarebbe..... un certo Stefano che sparava piciate a tutto spiano, ma il cibo era così buono che..... non ci ho fatto caso più di tanto !!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Ti voglio bene, Ste !!!!  :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #79 il: 27 Settembre 2010, 18:47:35 »
oppppppps che invidia...per il cibo,non per il lungo!

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #80 il: 27 Settembre 2010, 18:55:02 »
Tu sei malato, devi mangiare leggero, se no ti risale la febbre !!!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #81 il: 27 Settembre 2010, 19:20:08 »
In quel momento sorridevo, ma vi assicuro che avere un ROTWAILER (si scrive così?) in quella posizione mi faceva pensare: "cacchio, le sue potentissime mandibole sono troppo vicine ai miei..... attributi, se fa il solo gesto di aprire un po' la bocca, urlo come un forsennato, magari scappa!"
Maury si scrive Rottweiler e prende il nome di una cittadina a sud della Germania Rottweil dove questi cani venivano usati per accudire il bestiame dei loro padroni ed a sera, i guadagni della vendita del bestiame,venivano posti in una sorta di pettorina di cuoio con tasche addosso ai nostri amati beniamini.

Hai ragione, Davide! Avrei dovuto rispondere a tutti con un solo messaggio, come faccio adesso, ma non riuscivo più a ritrovarmi con le citazioni...... erano troppe!!!

Insomma, pelato no, ma parecchio stempiato e brizzolato !!!!!!

Cos'hai da ridere, tu? E poi sono solo 8000 abbondanti, e non 9000 per raggiungerti !!!!

Ti quoto al 10000000 %, gli amici PRIMA DI TUTTO !!!

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #82 il: 27 Settembre 2010, 19:23:44 »
Maury si scrive Rottweiler e prende il nome di una cittadina a sud della Germania Rottweil dove questi cani venivano usati per accudire il bestiame dei loro padroni ed a sera, i guadagni della vendita del bestiame,venivano posti in una sorta di pettorina di cuoio con tasche addosso ai nostri amati beniamini

GTI79

• Visitatore
« Risposta #83 il: 28 Settembre 2010, 07:47:57 »
MARLENEEEEEEE  :D :D :D :D :D

E' stato proprio bello l'incontro di ieri, perchè in questo periodo ho pochissimo tempo per collegarmi e questa discussione non l'avevo ancora vista, ma l'amicizia ci ha fatto incontrare proprio in questo momento, giusto per confermare quanto detto dal grande Maury.  ;)

Mi spiace un sacco non riuscire ad essere partecipe come una volta, mi mancate ogni giorno...

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #84 il: 28 Settembre 2010, 07:50:47 »
Ma come? sei uscito a Marlene e non mi hai detto niente?    :o

Non ti faccio più amico ...........    ::)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #85 il: 28 Settembre 2010, 07:54:37 »
Ma come? sei uscito a Marlene e non mi hai detto niente?    :o

Non ti faccio più amico ...........    ::)

Mi associo.......... è uscito a marlene, due passi da noi..............  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #86 il: 28 Settembre 2010, 07:59:40 »
Uscita Alessandria sud direzione Nizza Monferrato, poi seguire per Canelli e si arriva alla bat-caverna di Maury  :D

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #87 il: 28 Settembre 2010, 10:30:10 »
Uscita Alessandria sud direzione Nizza Monferrato, poi seguire per Canelli e si arriva alla bat-caverna di Maury  :D

Ecco il Maury nella sua bat-caverna! Sgamato!!!

(se fate attenzione su uno di quei terminali in lontananza si può notare la schermata di passioneauto.it)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #88 il: 28 Settembre 2010, 10:45:44 »
Ahahahahahahah
Karmato il Davide! ;)
Sei troppo simpatico! :D
Magari avessi la BAT - MOBILE!!! :o
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale