Benvenuto > Presentati: la tua passione

Un saluto

(1/8) > >>

LucaB77:
Ciao a tutti,

mi sto appassionando alle auto d'epoca e ho trovato questo forum.
Sono alle prime armi e so che sono molte l'insidie nell'acquistare un auto d'epoca, vorrei acquistare una fiat 124 spider, ho trovato un po di annunci, ma non sono in grado di capire se si trattano di annunci validi o se sono fregature.
Mi potete aiutare in questa difficile scelta?

Grazie

ITRAEL:
Ciao e benvenuto tra noi  :)

Mi pare che gli annunci truffa si siano un po' diradati rispetto ad alcuni anni fa ma ti assisteremo volentieri.
C'è un'apposita sezione intitolata "Annunci sospetti" dove potrai inserire i link che non ti convincono
https://forum.passioneauto.it/vendite-ed-avvistamenti/annunci-sospetti/1620/

e noi cercheremo di capire se fidarsi o meno.Non temere di essere invasivo, chiedi pure ;)

Altro problema sarà invece trovare una 124 spider corretta rispetto alla versione.Se digiti 124 spider nella ricerca, troverai diverse discussioni al riguardo.
Come, a breve, ti consigliaranno altri abituali e storici frequentatori del forum, è importante essere documentati e studiare l'oggetto del desiderio.

Tu hai già un'idea della versione che preferisci o che rientra nelle tue disponibilità finanziarie?

Buona navigazione

LucaB77:
innanzitutto grazie per le risposte,

l'idea era quella di prendere una prima serie AS 1400 che sia pronta per la strada (ovviamente per un uso di piacere non come auto per tutti i giorni), vorrei spendere sui 18k, max 20k.

Ho provato a fare delle ricerche ma alcuni thread non li apre, non so perchè...

ITRAEL:
Ho inviato un messaggio al webmaster perchè risolva il problema.Ti tengo aggiornato

LucaB77:
grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa