..riguardo al resto non so molto, del resto mi sono iscritto soprattutto per saperne di più..
..
Ti consiglio soprattutto di iniziare a frequentare un club o dei raduni di auto storiche. Magari hai qualche amico che ti fa conoscere gente, vai a vedere mercatini, fiere. Prima o poi qualcuno ti fa fare un giro e ti fa provare una macchina... Non è così infrequente come sembra.
Quando ho iniziato io, a 19 anni, al pomeriggio andavo sempre dal meccanico del club locale ad aiutare un po'... ogni tanto magari il sabato prima del raduno, si contavano le persone e le macchine... c'era sempre qualcuno che non poteva venire e mi diceva: vuoi guidare la mia Ardita domani? Vuoi portarmi la Spider che la Coupè la guida mio figlio? Ovviamente dopo essermi conquistato la fiducia... ci vuole tempo e piccoli passi. Ma con internet non vai lontano, credimi. Ok una prima infarinatura, ma internet serve DOPO, quando si vogliono approfondire le informazioni
I club poi sono sempre molto disponibili se vedono un ragazzo giovane interessato