Autore Topic: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!  (Letto 3200 volte)

Offline urzuupapa

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« il: 18 Settembre 2010, 19:45:12 »
salve mi presento sono Maurizio e vivo in Calabria mi ritengo un umile appasionato di tutto quello che si muove in combinazione di ruote motore telaio scafo e ali, praticamente di tutto quello che riguarda il dolce e amaro dei motori, in particolare mi diverto a guidare a smontare (e quando ci riesco a rimontare) a modificare a saldare e a osservare incantato tutto quello che riguarda il motorismo in genere, con la voglia di imparare cose nuove e realizzare il mio sogno nel cassetto, ma la mia vera passione il mito che mi ha fatto capire quale sarebbe stato l'intento che dovevo raggiungere appena sistemato economicamente è la LANCIA DELTA EVOLUIONE quella cattiva da farti emozionare anche solo guardandola e sentendo il minimo irregolare con queigli sbalzi da 800 a 900 giri che salendo fino al limitatore si trasformano in  musica anche per le orecchie di coloro che ritengono inutili tutto ciò che non serve solo per andare a lavoro o a fare la spesa.
detto questo spero di poter imparare tante cose da voi sopratutto riguardo la belva che sto cercando di comprare (deltone).
vorrei ringraziare DOPPIA GOBBA  che mi ha fatto notare che prima di aprire una nuova discussione ci si deve presentare, ma era tanta la voglia di parlare della delta che ho saltato il primo passaggio. spero di avere recuperato anche se in ritardo e saluto tutti ringraziandovi anticipatamente per tutto ciò che imparerò da voi. ciao

Il Forum di Passioneauto.it

un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« il: 18 Settembre 2010, 19:45:12 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2010, 20:14:00 »
Benarrivato tra noi!
Non sei l'unico ad essere innamorato di quel fantastico mezzo...
Tra di noi ci son tanti  appassionati desiderosi di possederne un esemplare(presente!) e qualche fortunato che ce l'ha già in garage...
;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2010, 20:17:50 »
Ciao Maurizio, benvenutissimo! Eh, ma tu sei un fine buongustaio di motori se ci parli di Delta Evo...  ;)
Dai che qui c'è da divertirsi fra malati!  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2010, 20:17:50 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2010, 20:21:22 »
Ciao Maurizio , benvenuto ...... ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2010, 08:54:19 »
Ciao Maurizio, benvenuto! :)

Che mito la Delta Evoluzione...ne ho avvistata una proprio l'altro ieri, rossa e targata VC. Una meraviglia! 8)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2010, 09:05:52 »
Benvenuto Maurizio.

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2010, 09:36:17 »
benvenuto maurizio, un altro lancista..uffff ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2010, 11:59:12 »
salve mi presento sono Maurizio e vivo in Calabria mi ritengo un umile appasionato di tutto quello che si muove in combinazione di ruote motore telaio scafo e ali, praticamente di tutto quello che riguarda il dolce e amaro dei motori, in particolare mi diverto a guidare a smontare (e quando ci riesco a rimontare) a modificare a saldare e a osservare incantato tutto quello che riguarda il motorismo in genere, con la voglia di imparare cose nuove e realizzare il mio sogno nel cassetto, ma la mia vera passione il mito che mi ha fatto capire quale sarebbe stato l'intento che dovevo raggiungere appena sistemato economicamente è la LANCIA DELTA EVOLUIONE quella cattiva da farti emozionare anche solo guardandola e sentendo il minimo irregolare con queigli sbalzi da 800 a 900 giri che salendo fino al limitatore si trasformano in  musica anche per le orecchie di coloro che ritengono inutili tutto ciò che non serve solo per andare a lavoro o a fare la spesa.
detto questo spero di poter imparare tante cose da voi sopratutto riguardo la belva che sto cercando di comprare (deltone).
vorrei ringraziare DOPPIA GOBBA  che mi ha fatto notare che prima di aprire una nuova discussione ci si deve presentare, ma era tanta la voglia di parlare della delta che ho saltato il primo passaggio. spero di avere recuperato anche se in ritardo e saluto tutti ringraziandovi anticipatamente per tutto ciò che imparerò da voi. ciao

grazie a te :D :D :D
e benvenuto sul nostro bel forum ;) ;) ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2010, 17:40:52 »
Giusto per gradire. :D




Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2010, 19:19:51 »
Giusto per gradire. :D





Uh...Qui si gradisce alla grande... ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #10 il: 20 Settembre 2010, 08:27:27 »
Mi associo ai benvenuto ;)
soliti problemi di foto

Offline urzuupapa

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: un saluto a tutti malati di motore come me!!!!!
« Risposta #11 il: 20 Settembre 2010, 09:02:11 »
sulla discussione che ho aperto riguardo la mitica delta ci sono delle notizie su una delta forse martini che ho visionato, quindi se lo leggete e mi date qualche consiglio vi sono grato. ciao

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23