bella aldo...anche io ne ho una bicolore tutta originale
Bella ! E' il modello eguale alla mia terza auto ufficiale usata( prima la 600 e poi la Vignalina, le altre erano delle famiglia ), questo deve esser il modello Lusso bicolore, la mia era lo stesso celeste uniforme e a 6 Volt, cambio a leva lunga, questo croce e delizia per chi non sapeva smontare il fermo della leva, ho visto con i miei occhi un meccanico disperato che aveva tagliato il tunnel! Ricordo in particolare la guidabilità un po' saltellante dietro causa gli ammortizzatori inclinati, molto americani ( d'altro canto era una GM ), andava veramente dappertutto e non si lamentava mai quando "dimenticavo" di guardarle i livelli ; il 4 cilindri tutto ghisa era indistruttibile! E poi era uno spasso aprire il cofano e cercare il millino sotto la pentola enorme del filtro aria . Aveva anche un bagagliaio stupendo, una volta ci ho messo anche una minimoto, il tavolo da pic nic e relativi rifornimenti e gli aeromodelli, tutto in baule! La ho poi cambiata con un Kadett B 2 porte sempre 6 Volt. E' stata poi utilizzata da un sacerdote per altri 100.000 Km.Credo che alla fine abbia superato i 250.000 Km senza problemi. Potrei farci un pensierino. Giorgio 47