Autore Topic: 20 anni fa...cosa compreresti?  (Letto 90736 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 20 anni fa...cosa compreresti?
« Risposta #240 il: 08 Aprile 2011, 13:26:12 »
Io vent'anni fa guidavo qualcosa del genere. ;D :D

Io anche,ma il mio era grigio ;) ...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #241 il: 09 Aprile 2011, 14:02:38 »
sei un picio fuoristradista!

Grazie Ricky! :D ;D

Offline motom.ss

• Pilota junior
  • **
« Risposta #242 il: 25 Aprile 2011, 16:04:00 »
Forse vi dirò quella che per voi è una follia... se avessi avuto 20.000.000 nell'88 mi sarei comprato un Citroen CX TRE... sarà che sono matto per le auto comode!
Un altro motivo che OGGI (forse non allora, ma oggi di sicuro si) dico che allora avrei comprato questa è che era un'auto dal motore "semplice" (monoalbero in testa, carburatore, Puntine e condensatore anche se in parte con accensione elettronica) e comodissima senza inutili pretese di velocità, tanto oggi se si vuol andare veloci ci trattano (specie secondo certi assurdi dettami) da assassini volontari...(vedi certe "proposte di legge" gia avanzate!!)
Bellissima auto unica nella sua linea e davvero comodissima anche per i lunghi viaggi che non faccio più causa  sempre il nuovo codice stradale!
E poi cosi oggi me la potrei curare da solo come faccio con le storiche, senza inutili orpelli elettronici (ABS ASR e quanto altro vi venga in mente)... credo propri che se avessi allora potuto comprare NUOVA tale auto oggi la avrei ancora, e sarebbe la mia macchina per sempre senza comprarne più (come ad oggi tengo cioè le tre che ho Citroen DS/GS e Alfa 33)... Non ne ricomprero mai una nuova elettronica! piuttosto riconsegno la patente e vo a piedi se un giorno mi obbligassero a comprarne una nuova elettrica o elettronica (in tutti i sensi!)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #243 il: 04 Maggio 2011, 13:13:17 »
Forse vi dirò quella che per voi è una follia... se avessi avuto 20.000.000 nell'88 mi sarei comprato un Citroen CX TRE... sarà che sono matto per le auto comode!
Un altro motivo che OGGI (forse non allora, ma oggi di sicuro si) dico che allora avrei comprato questa è che era un'auto dal motore "semplice" (monoalbero in testa, carburatore, Puntine e condensatore anche se in parte con accensione elettronica) e comodissima senza inutili pretese di velocità, tanto oggi se si vuol andare veloci ci trattano (specie secondo certi assurdi dettami) da assassini volontari...(vedi certe "proposte di legge" gia avanzate!!)
Bellissima auto unica nella sua linea e davvero comodissima anche per i lunghi viaggi che non faccio più causa  sempre il nuovo codice stradale!
E poi cosi oggi me la potrei curare da solo come faccio con le storiche, senza inutili orpelli elettronici (ABS ASR e quanto altro vi venga in mente)... credo propri che se avessi allora potuto comprare NUOVA tale auto oggi la avrei ancora, e sarebbe la mia macchina per sempre senza comprarne più (come ad oggi tengo cioè le tre che ho Citroen DS/GS e Alfa 33)... Non ne ricomprero mai una nuova elettronica! piuttosto riconsegno la patente e vo a piedi se un giorno mi obbligassero a comprarne una nuova elettrica o elettronica (in tutti i sensi!)

Beh dici niente!!!! Io adoro quella macchina.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #244 il: 04 Maggio 2011, 13:28:13 »
Beh dici niente!!!! Io adoro quella macchina.
anche io!!!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #245 il: 04 Maggio 2011, 14:14:12 »
E riquotiamo per la seconda volta in giornata la CX!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #246 il: 04 Maggio 2011, 14:16:04 »
Tra l'altro mi pare che non sia ancora stata citata un'auto che mi ha sempre fatto impazzire, e che tuttora mi manda in estasi per il coraggio estetico, per le dotazioni e per la sicurezza (ma si poteva osare ben di più nel comparto meccanico, seppur fosse affidabilissima e godibile), ovvero la Volvo 480 Turbo

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #247 il: 04 Maggio 2011, 14:21:39 »
Tra l'altro mi pare che non sia ancora stata citata un'auto che mi ha sempre fatto impazzire, e che tuttora mi manda in estasi per il coraggio estetico, per le dotazioni e per la sicurezza (ma si poteva osare ben di più nel comparto meccanico, seppur fosse affidabilissima e godibile), ovvero la Volvo 480 Turbo

Voglio una Tagora.......... adesso!  :D :D :D :D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #248 il: 04 Maggio 2011, 14:23:07 »
Voglio una Tagora.......... adesso!  :D :D :D :D ;D ;D

Chi non vorrebbe una Tagora proprio in questo momento! Magari a gasolio...  ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #249 il: 04 Maggio 2011, 14:36:19 »
uffa,mi tocca quotarti ancora. la adoro!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #250 il: 04 Maggio 2011, 14:41:07 »
Ecco, in questo caso non quoto nessuno perchè l'ho sempre odiata quell'auto!!!  ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #251 il: 04 Maggio 2011, 14:57:58 »
Ecco, in questo caso non quoto nessuno perchè l'ho sempre odiata quell'auto!!!  ;D
ma cosa vuoi capire tu che ami le wartburg ;D ;D ;D
a proposito ti saluta Michelangelo della GTI "canna di fucile", l'ho conosciuto oggi ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #252 il: 04 Maggio 2011, 15:21:39 »
ma cosa vuoi capire tu che ami le wartburg ;D ;D ;D
a proposito ti saluta Michelangelo della GTI "canna di fucile", l'ho conosciuto oggi ;D

ahahah, ha il negozio praticamente davanti a dove lavori tu.
Come hai fatto a conoscerlo?

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #253 il: 04 Maggio 2011, 15:35:16 »
ahahah, ha il negozio praticamente davanti a dove lavori tu.
Come hai fatto a conoscerlo?
è venuto con il gti ti pare che non vado a curiosare intorno all'auto?!!!

Offline docmobile

• Gentleman driver
« Risposta #254 il: 04 Maggio 2011, 16:31:40 »
Chi non vorrebbe una Tagora proprio in questo momento! Magari a gasolio...  ;D
Io non la "vorrebbi",invece la 480 mi piaceva parecchio ,con quelle poltroncine posteriori e quel musetto con i fari "race" ,pensa che mi piace anche la sua variante moderna C30.

Uploaded with ImageShack.us

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23