Forse vi dirò quella che per voi è una follia... se avessi avuto 20.000.000 nell'88 mi sarei comprato un Citroen CX TRE... sarà che sono matto per le auto comode!
Un altro motivo che OGGI (forse non allora, ma oggi di sicuro si) dico che allora avrei comprato questa è che era un'auto dal motore "semplice" (monoalbero in testa, carburatore, Puntine e condensatore anche se in parte con accensione elettronica) e comodissima senza inutili pretese di velocità, tanto oggi se si vuol andare veloci ci trattano (specie secondo certi assurdi dettami) da assassini volontari...(vedi certe "proposte di legge" gia avanzate!!)
Bellissima auto unica nella sua linea e davvero comodissima anche per i lunghi viaggi che non faccio più causa sempre il nuovo codice stradale!
E poi cosi oggi me la potrei curare da solo come faccio con le storiche, senza inutili orpelli elettronici (ABS ASR e quanto altro vi venga in mente)... credo propri che se avessi allora potuto comprare NUOVA tale auto oggi la avrei ancora, e sarebbe la mia macchina per sempre senza comprarne più (come ad oggi tengo cioè le tre che ho Citroen DS/GS e Alfa 33)... Non ne ricomprero mai una nuova elettronica! piuttosto riconsegno la patente e vo a piedi se un giorno mi obbligassero a comprarne una nuova elettrica o elettronica (in tutti i sensi!)