Autore Topic: 500 vs Deltone  (Letto 15844 volte)

Betamonte

  • Visitatore
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #60 il: 01 Ottobre 2009, 14:04:02 »
e si il tarlo lavora.......sto rivalutando le mie idee ;) ;) ;)


ho rifatto la firma te gusta ??? :D

lo scudetto Lancia lo potevi lasciare ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 500 vs Deltone
« Risposta #60 il: 01 Ottobre 2009, 14:04:02 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #61 il: 01 Ottobre 2009, 18:36:37 »
lo scudetto Lancia lo potevi lasciare ;)
i tre loghi facevano un po troppo concessionaria fiat..... :-\ :-\ ;)

Offline bc135

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 139
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #62 il: 01 Ottobre 2009, 20:43:12 »
i tre loghi facevano un po troppo concessionaria fiat..... :-\ :-\ ;)

Io metterei il quadrifoglio verde........ ;D


Il Forum di Passioneauto.it

Re: 500 vs Deltone
« Risposta #62 il: 01 Ottobre 2009, 20:43:12 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #63 il: 02 Ottobre 2009, 10:06:57 »
Io metterei il quadrifoglio verde........ ;D



L'ho avuto per qualche tempo nella firma...ottima scelta! ;) ;D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #64 il: 03 Ottobre 2009, 12:25:39 »
allora oggi ho avuto modo di fare una cinquantina di km con l'evoluzione....beh fenomenale,è uno strumento "ludico" vero e propio ;D ;D ;D
Il motore è sempre pronto,con un tiro pazzesco,manca un po in basso e la cosa mi da un po noia...ma superati i 2500 giri...c'è solo da tenersi.
E' molto intuitiva nela guida,diciamo che prendi subito confidenza e questo penso che sia da imputare alla trazione integrale,però mi sono reso conto che è un giocattolo pericoloso..perchè propio grazie alla tenuta perfetta ti fa osare più del dovuto(ho fatto una curva che solitamente non prendo a più dei 120....alla bellezza dei 150 :o)
Quindi bel mezzo ma da usare con cautela e soprattutto da non affidare a persone troppo giovani o inesperte ;) :D :D :D

Offline Edoardo.

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 191
  • Lancia Delta Integrale 16v
    • Collezionando
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #65 il: 03 Ottobre 2009, 13:30:44 »
allora oggi ho avuto modo di fare una cinquantina di km con l'evoluzione....beh fenomenale,è uno strumento "ludico" vero e propio ;D ;D ;D
Il motore è sempre pronto,con un tiro pazzesco,manca un po in basso e la cosa mi da un po noia...ma superati i 2500 giri...c'è solo da tenersi.
E' molto intuitiva nela guida,diciamo che prendi subito confidenza e questo penso che sia da imputare alla trazione integrale,però mi sono reso conto che è un giocattolo pericoloso..perchè propio grazie alla tenuta perfetta ti fa osare più del dovuto(ho fatto una curva che solitamente non prendo a più dei 120....alla bellezza dei 150 :o)
Quindi bel mezzo ma da usare con cautela e soprattutto da non affidare a persone troppo giovani o inesperte ;) :D :D :D


Definitivo: il mio prossimo acquisto.
Lancia Delta HF Integrale 16v - Rosso Monza

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #66 il: 03 Ottobre 2009, 14:40:25 »
allora oggi ho avuto modo di fare una cinquantina di km con l'evoluzione....beh fenomenale,è uno strumento "ludico" vero e propio ;D ;D ;D
Il motore è sempre pronto,con un tiro pazzesco,manca un po in basso e la cosa mi da un po noia...ma superati i 2500 giri...c'è solo da tenersi.
E' molto intuitiva nela guida,diciamo che prendi subito confidenza e questo penso che sia da imputare alla trazione integrale,però mi sono reso conto che è un giocattolo pericoloso..perchè propio grazie alla tenuta perfetta ti fa osare più del dovuto(ho fatto una curva che solitamente non prendo a più dei 120....alla bellezza dei 150 :o)
Quindi bel mezzo ma da usare con cautela e soprattutto da non affidare a persone troppo giovani o inesperte ;) :D :D :D


Ecco.E' esattamente quello il difetto della Integrale (non evoluzione,in questo caso).
Quando parte,parte tutta in una volta. E per riprenderla bisogna essere davvero dei manici...

Betamonte

  • Visitatore
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #67 il: 03 Ottobre 2009, 21:31:05 »
Definitivo: il mio prossimo acquisto.

è un pò il sogno di tutti (o quasi)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: 500 vs Deltone
« Risposta #68 il: 05 Ottobre 2009, 11:58:37 »
Ecco.E' esattamente quello il difetto della Integrale (non evoluzione,in questo caso).
Quando parte,parte tutta in una volta. E per riprenderla bisogna essere davvero dei manici...

E' un difetto comune a molte sportive 4wd... se non si è piloti vanno guidate accontentandosi (si fa per dire) di sfruttarle stando ben certi di non avvicinare il limite di tenuta.

L'altro difetto direttamente collegato, comune a tutte le 4wd anche solo un pochino veloci, è che tendono a prendere la mano proprio per la facilità di guida e la sicurezza che infondono ad andature fuori portata alle 2wd... ti ritrovi a volare rasoterra senza accorgertene.

Il problema grosso è che i due difetti tendono ad accavvallarsi (si va fortissimo perchè sembra un gioco da ragazzi) con effetti disastrosi se non si ha molta capacità di autocontrollo ;)...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23