Si grazie, della campagnola ne sono proprio soddisfatto!!
Presa quella ho scoperto un mondo nuovo, mi ci sono divertito parecchio!
Ho comprato 3 treni di gomme, estive, da sterrato, ed estreme tassellatissime!
Faccio cose che i fuoristrada moderni si sognano!
Io amo i motori in tutte le loro sfaccettature, su una auto sportiva, mi piace avere il motore sempre su di giri, specie se ASpirato, e con la quinta di potenza.. Vedi il mio 124 sport ai 200 km/h e quasi a 7000 giri!! O come sulla 550 Maranello, che ai 280 togli la quinta a 7500 giri e metti la sesta!!
Ma ad esempio sulla 164 3000 V6, e bello che se sei ai 160/180 il motore gira tranquillo a 4000/4500 giri , e non lo sentì nemmeno!
Dipende l'auto che è, ed il tipo d'uso a cui è destinata!
Bella la Toyota sera, mai vista prima, assomiglia molto alla tigra e vero!
Anche se le auto giapponesi non mi fanno impazzire!
La tua trans am, deve essere stupenda di che anno e'??
Bimmer, adoro la Z3 coupe, un po' per il suo essere insolita, ed molto perché è proprio sportiva!
Ho avuto modo di guidarne una, ed io adoro le auto dove sei praticamente seduto sull'asse posteriore, e una sensazione stupenda, come sulla mia 550!
Cofano lunghissimo, e coda corta... È stupento andare di traverso così!
Sto rivalutando le bmw, da quando per pochi spiccioli ho comprato la mia 320 E36 coupe per fare l'asino sul ghiaccio!
Spogliata dell'interno, saldato il differenziale... Ci sto facendo tutta la stagione, ed oltre ad andare al sestriere con 20 cm di neve per la strada, a volte la uso anche per andare a prendere la mia fidanzata a scuola.
Un'affidabilità pazzesca, zero scricchiolii... Motore superlativo e sound accattivante!
Tanto che mi è dispiaciuto spogliarla di tutto, se sapevo che andava così bene la lasciavo completa!
Invece ho preferito iniziare il restauro a regola d'arte della clio 16v, ma non so se ho fatto bene!!