Autore Topic: AUTO PER MATRIMONIO  (Letto 42216 volte)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Re: AUTO PER MATRIMONIO
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2008, 15:50:24 »
Ormai i miei anni di matrimonio sono d'epoca anch'essi ..... (ad aprile ne ho compiuti 36!?!?!).

Per il matrimonio delle mie figlie però ho sempre usato le auto del mio "garage".

Per la prima che si è sposata ho addobbato la BMW 735i (del '97 anche se non ancora proprio d'epoca) rigorosamente blu metallizzato con interni in pelle color ghiaccio ed inserti in radica.

Per la seconda ho usato la più blasonata Fiat 130 berlina del 1976 appartenuta a Gianni Agnelli anch'essa blu metallizzato con interni in pelle rossa.

Sono d'accordo che, per il queto vivere, n questo giorno memorabile è consighliabile una berlina comoda e spaziosa, anche se può essere allettante, per noi "ometti", presentarsi con una fiammante spider!?!?
Bruno

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2008, 15:52:32 »
io vedo una cosa del genere: arrivo di lei in berlina, e alla fine fuga dei due in cabrio, con lui che guida ;D

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2008, 15:59:13 »
io vedo una cosa del genere: arrivo di lei in berlina, e alla fine fuga dei due in cabrio, con lui che guida ;D

Mi sembra un ottimo compromesso!! Anche se dopo la cerimonia il vestito si dovesse sgualcire un po' ..... ormai il più è fatto!!!
Bruno

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #18 il: 30 Settembre 2008, 17:52:32 »

Io ho fatto così. La Jaguar XJ prima serie di un mio amico ha portato mia moglie e suo padre.
Io ero già arrivato con la mia Mercury convertibile, con la quale siamo poi andati al ristorante e anche in viaggio di nozze.
Quello che non sopporto sono le decorazioni stile "carretto siciliano" che si ostinano a fare alcuni fiorai sulle auto storiche: fiori e fiocchi ovunque, che svolazzano e tolgono visibilità.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2008, 17:55:22 »

Molto bella l'idea...;D ;D ;D CONCORDO!

E concordo anche sul fatto che essendo una cerimonia familiare (ritengo quella più a carattere familiare che esista poichè è il momento in cui la si crea) l'auto debba essere necessariamente del parco auto di famiglia...

Io ho fatto così. La Jaguar XJ prima serie di un mio amico ha portato mia moglie e suo padre.
Io ero già arrivato con la mia Mercury convertibile, con la quale siamo poi andati al ristorante e anche in viaggio di nozze.
Quello che non sopporto sono le decorazioni stile "carretto siciliano" che si ostinano a fare alcuni fiorai sulle auto storiche: fiori e fiocchi ovunque, che svolazzano e tolgono visibilità.

E bravo Frosty!! ;D

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #20 il: 30 Settembre 2008, 20:18:17 »
Molto bella l'idea...;D ;D ;D CONCORDO!

E concordo anche sul fatto che essendo una cerimonia familiare (ritengo quella più a carattere familiare che esista poichè è il momento in cui la si crea) l'auto debba essere necessariamente del parco auto di famiglia...

io la farei addirittura in casa, ma qui sono esagerato io, è impossibile nel 99% dei casi...

quoto frosty sulle decorazioni.. la XJ ha una cappelliera piccola e ben regolare giusto per i fiori al lunotto, più un paio di fiocchetti piccoli e ben fatti sui retrovisori. STOP. Ho visto di quelle cose che voi umani... (la V sul cofano fatta con il nastro ad esempio non mi piace..)

eviterei anche di strombazzare per strada :P ;D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 30 Settembre 2008, 20:44:31 »
Quoto tutto.
In particolare:
- Jag, per l'arrivo su un'auto sontuosa (XJ, MK2, Bentley, MB 280 SEL 3,5 cabrio, etc.) con "chauffer" (in caso contrario ditemi dove pensate di piazzare lo strascico) e partenza con cabrio di lui,
- Frosty, per evitare pacchianerie fioristico-nastrifere che fanno tanto "cafone" (scusate il termine),
- Delta, per l'idea dell'auto di famiglia (se c'è).

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #22 il: 30 Settembre 2008, 22:49:30 »
Quoto tutto.
In particolare:
- Jag, per l'arrivo su un'auto sontuosa (XJ, MK2, Bentley, MB 280 SEL 3,5 cabrio, etc.) con "chauffer" (in caso contrario ditemi dove pensate di piazzare lo strascico) e partenza con cabrio di lui,
- Frosty, per evitare pacchianerie fioristico-nastrifere che fanno tanto "cafone" (scusate il termine),
- Delta, per l'idea dell'auto di famiglia (se c'è).

In sostanza,per fare un buon matrimonio,andiamo invitati per lo meno noi 3...Se no salta fuori una porcata... ;D ;D ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 01 Ottobre 2008, 12:01:15 »
Per GT...Ecco la 33 che fa per te:

Il bianco va meglio per i matrimoni ;D ;D ;D

Una bella "livrea taxi" ed il gioco è fatto! ;D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 01 Ottobre 2008, 17:19:45 »
In sostanza,per fare un buon matrimonio,andiamo invitati per lo meno noi 3...Se no salta fuori una porcata... ;D ;D ;D
proprio così! meno male che io ho già dato qualche tempo fa....... (il qualche è eufemistico, naturalmente)     ;D

Offline Giambefab

• Pilota junior
  • **
  • CEN CO' CEN CRAP, CEN CU' DUSENT CIAPP
« Risposta #25 il: 29 Ottobre 2008, 09:18:48 »
  :) Stavo leggendo i vs messaggi....
Io ho acquistato un'auto d'epoca parecchi anni fa e l'ho restaurata pian piano..
Poi vista che l'auto carina già c'era mi sono trovato una donna (x fortuna non da resturare) e mi ci sono sposato........beh... si ho portato anche mia moglie!! :D :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #26 il: 29 Ottobre 2008, 09:26:43 »
Anche la mia 600 l'ho prestata per il matrimonio di alcuni amici!
Quando avevo la Multipla taxi...........me la chiedevano sia per matrimoni
che per set cinematografici.........attualmente ho una 600D del 61 con livrea Viotti, in fase di profondo restauro........prima o poi la finiro'!
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 29 Ottobre 2008, 10:10:40 »
Carino questo thread!
Premettendo che spero di sposarmi almeno dopo i 30 anni (lasciatemi ancora divertire un pò! ;)), credo che opterei per la thesis di mio padre, ma solo se la sposa rombe troppo sulla comodità, il velo, ecc.
Altrimenti il 914, sempre del babbo, perchè spider e perchè bianco!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #28 il: 29 Ottobre 2008, 10:14:27 »
Bell'esemplare..........stonano un po' le griglie bianche ma sembra
una bella macchina, peccato che non fu' capita all'epoca!
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 29 Ottobre 2008, 10:22:46 »
E' vero, forse, più che esteticamente, è bella nella guida: un go-kart! ;D

Bell'esemplare..........stonano un po' le griglie bianche

io trovo che stonano di più nelle 914 non bianche, perchè contrastano. Su questa trovo che stiano bene perchè in tinta con la carrozzeria.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23