bhe devo dire k ho fatto tre volte da autista e molte da testimone, cmq la prima volta con la mercedes berlina di famiglia, le altre una al mio miglior amico con la Bmw serie 735 di mio padre, permesso speciale per viaggiare lungo una bankin per arrivare alla chiesetta su un promontorio, bellissimo se nn vi fosse l'inconveniente k quando l'auto era parcheggiata sulla starda nel parcheggio speciale riservatomi dal comune, una donna in una curva a gomito ha perso il controllo disfacendomi la fiancata , ho accompagnato gli sposi in villa dove eravamo a cena con la macchina urtata!!
L'altra volta sempre con la BMW 735 del 2004 accompagnavo mia sorella e mio padre alla chiesetta in collina ad Artimino, splendida chiesetta splendido paesaggio ,seguito dalla mia ragazza, ex ragazza , alla guida con mia madre della mia ex Jaguar XKR coupè .
Apparte in macchina, nn mi dispiacerebbe se capiterà di fare questo passo un giorno, intendo il matrimonio!!! di vedere la mia lei arrivare con un runaboat d'epoca tipo Ariston Riva o Riva Aquarama, si intende che il matrimonio sarebbe in riva al mare e nn sulle belle colline toscane,ovvio.