Autore Topic: Colpi di fortuna  (Letto 88217 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Colpi di fortuna
« il: 31 Ottobre 2009, 22:40:20 »
Spesso la sfiga si mette da parte e ci permette di poter vivere dei veri colpi di fortuna. ;)
Rimanendo nell'ambito automobilistico, vi propongo di raccontare quando avete avuto la netta percezione, confermata in seguito, di aver avuto un vero colpo di fortuna.

Inizio io con sei casi:

circa 18 anni fa a Milano, terminate le pulizie di casa, scendo in cortile per gettare la spazzatura e, di fianco ai bidoni, c'è una pigna di libri......tutti manuali d'officina di auto ed autocarri Fiat, Lancia e Alfa Romeo in ottime condizioni. Inutile dire che ho asportato immediatamente il tutto;

Fiera di Sinigaglia a Milano, in un cartone, avvolti in carta di giornale, due fendinebbia Marchal in buone condizioni, del tipo montato anche su Ferrari:

non ricordo il prezzo, ma era una sciocchezza....;

Stesso luogo di cui sopra e prezzo analogo, ho acquistato due annuari Mille Miglia del 1954 e 1957 editi dal ACB(Automobile Club di Brescia);

Circa 15 anni fa ho acquistato da un ex dipendente Alfa, una ventina di libretti di uso e manutenzione, tra cui(i più rari) Giulia TI Super, 2600 SZ, Giulia GTC;

Non ricordo più la circostanza ma scambiai alla pari un libretto di uso e manutenzione in tedesco della Trabant 601 con il suo simile(in italiano però) identificato come "provvisorio" della Iso Isetta(vedi lista).

L'ultimo in ordine di tempo(ma non dispero  ;D )l'acquisto della Panhard 24 CT nel 2004, con targa originale Mi e documenti originali(compreso foglio di via) a Cesano Maderno e quindi a 70 km da casa. Considerando che di CT in Italia, ne sono rimaste meno di 10......

Se a qualcuno interessa scansione di qualche pagina dei manuali , qui di seguito c'è la lista:
Manuali officina auto
Fiat 500C   "Catalogo parti di ricambio Carrozzeria"
Fiat 500C   "Catalogo parti di ricambio Meccanica"
Fiat 500-500B-500C   "Manuale delle riparazioni"
Fiat 1100-1200   "Istruzioni per le riparazioni"
Fiat 500D berlina-500 giardiniera"Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 600-600D Berlina e Multipla   "Istruzioni per le riparazioni"
Fiat 1300-1500   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 500 Berlina tipo 110F- 500 Giardiniera   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 850   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 1100R   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 124   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 125   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni.(ediz.provvisoria)"
Fiat Dino Spider e Coupè   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 850 Special   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 850 Coupè e Spider   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 124 Sport Spider   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat 128   "Caratteristiche e dati"
Fiat 124 Sport Coupè   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Alfa Romeo Giulietta(Berlina,Sprint Veloce,Spider,Spider Veloce)   "Manuale delle riparazioni"
Alfa Romeo Giulietta(Berlina,Sprint Veloce,Spider,Spider Veloce)   "Istruzioni per la revisione del cambio di velocità"
Alfa Romeo Giulia TI,Giulia Sprint GT,Giulia TI Super   "Istruzioni per le riparazioni.Motore,frizione,cambio"
Alfa Romeo 2600 Berlina,Spider,Sprint   "Caratteristiche tecniche e principali quote di controllo"
Lancia Flavia   "Istruzioni per le riparazioni"
Lancia Fulvia   "Istruzioni per le riparazioni"
Maserati Biturbo   "Manuale di officina"

Manuali Officina Autocarri

Lancia Autocarro leggero CL/51-Trattore leggero TL/51   "Catalogo parti di ricambio"
Lancia Esatau B   "Istruzioni per le riparazioni"
Lancia Esadelta   "Istruzioni per le riparazioni"
Lancia Esagamma   "Istruzioni per le riparazioni"
Fiat Autocarro mod.643N   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autocarro mod.625N   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autocarro mod.682N/3   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autocarri mod.C40N,C50N,645N,650N,650E   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autoveicoli mod.642N2,682N2,306/2 e derivati con motore a 6 cilindri ad iniezione diretta   "Istruzioni per le riparazioni"
Fiat Motori 803A,804A,806A   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autobus mod.309 con motore 220H   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autobus mod.306 con motore 203H/61   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autobus mod.314 con motore 213H   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autocarri mod.643E e 643EP   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autocarro mod.615N1   "Dati principali e caratteristiche.Dati di montaggio ed istruzioni per le revisioni"
Fiat Autocarri mod.683N e 619N   "Caratteristiche e dati .Norme principali per le revisioni."
Fiat Autocarro 634N   "Catalogo parti di ricambio per chassis"

Manuali uso e manutenzione auto

Alfa Romeo Giulia TI Super   "Uso e Manutenzione"(Manuale Giulia TI +allegato con varianti)
Alfa Romeo Giulia TI   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo Giulia TI   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo Giulia TI   "Istruzioni particolari relative all'impianto freni per freni a disco"
Alfa Romeo Giulia Sprint 1300,Spider,SS   "Istruzioni particolari relative all'impianto freni"
Alfa Romeo Giulia Super   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo Giulia Sprint GT   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo Giulia Sprint GTC   "Uso e Manutenzione"(Manuale Giulia GT+allegato con varianti)
Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce   "Uso e Manutenzione"(Manuale Giulia GT+allegato con varianti)
Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior   "Uso e Manutenzione"(Manuale Giulia GT+allegato con varianti)
Alfa Romeo Giulia Sprint GT Junior   Allegato al libretto"Uso e Manutenzione".Varianti dalla vettura n.di telaio 1.230.001
Alfa Romeo Giulia Sprint GT Junior   Allegato al libretto"Uso e Manutenzione".Varianti dalla vettura n.di telaio 1.211.001
Alfa Romeo 1750 GT Veloce   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo 1750 GT Veloce   allegato al libretto"Uso e Manutenzione":varianti dalla vettura n.di telaio 1375001
Alfa Romeo 2000 Sprint   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo Spider 1300 Junior   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo 2600 SZ   "Uso e Manutenzione"
Alfa Romeo Montreal    "Uso e Manutenzione"(allegato:Istruzioni per l'applicazione della radio)
Fiat 1400 A   "Uso e Manutenzione"
Fiat 500 C   "Uso e Manutenzione"(IV edizione)
Fiat 850 Coupè   "Uso e Manutenzione"
Fiat 600   "Uso e Manutenzione"
Fiat 1500 Berlina   "Uso e Manutenzione"
Lancia Beta Coupè/HPE   "Uso e Manutenzione"
Audi 80   "Libretto Uso e Manutenzione" 7/76
Innocenti Mini 1000,1001,Matic,T   "Uso e Manutenzione"
Iso Isetta   "Uso e Manutenzione"
Audi 80   "Uso e Manutenzione" 8/80
BMW 2500/2800/3.0S/3.0Si   "Uso e Manutenzione"
BMW 1600/2002/2002 Automatic   "Uso e Manutenzione"
Moto Guzzi V35   "Istruzioni per l'uso"
Maserati Biturbo   "Uso e Manutenzione"



 
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Colpi di fortuna
« il: 31 Ottobre 2009, 22:40:20 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2009, 23:03:06 »
Beh a me interesserebbe la scansione di "Alfa Romeo 2600 Berlina,Spider,Sprint   "Caratteristiche tecniche e principali quote di controllo"", "Alfa Romeo 2000 Sprint   "Uso e Manutenzione" e "Alfa Romeo 2600 SZ   "Uso e Manutenzione""
Tra l'altro quest'ultimo tienlo da conto perchè è rarissimo (di sz ne han fatte un centinaio) e anche su quattroruote dove c'è il servizio sulla sz dicono che non si trova...
Ah anche " BMW 2500/2800/3.0S/3.0Si   "Uso e Manutenzione" " potrebbe servirmi per la 2800 cs...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2009, 23:15:14 »
Beh di colpi di fortuna ne ho avuti, ma sempre di comprare a poco, ma in regalo nulla. Sicuramente la giulietta spider del '56 non sarebbe stata alla portata del mio portafogli se non l'avessi trovata per poco relativamente parlando. Vero è che era un anno e mezzo che sapevo (e che molti altri sapevano che era in vendita) e l'ho presa solo perchè ho avuto il coraggio di buttarmi con tutti i miei risparmi di allora e perchè l'ho comprata a scatola chiusa andando nel posto direttamente col carrello e i soldi. Vero è anche che poi c'ho speso su parecchio e ancora non è finita. Adesso vorrei un colpo di fortuna o per una SS, o per un Montreal, o per un duetto osso di seppia  ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Colpi di fortuna
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2009, 23:15:14 »

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2009, 09:21:01 »
Complimenti a te,io attendo un colpo di fortuna per un'Honda Prelude del 91.....
e pensare che a 10km da casa mia la stessa auto in ottime condizioni è stata praticamente regalata da un vecchietto che la teneva gelosamente in Garage,ad un signore sulla settantina che la Prelude non sapeva nemmeno che esisteva.
Insomma la fortuna si è presa gioco di me........

Betamonte

  • Visitatore
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2009, 13:14:35 »
se uno legge "libero i miei segugi" ha assistito in diretta a tutte le occasioni che mi sono sfuggite e non per colpa mia , sono in credito con la fortuna , ma se proprio devo trovare qualcosa di buono in questi anni metterei l'aver trovato la leva del cambio della mia beta montecarlo al prezzo di 10 euro e l'acquisto dell'a112 lx a un prezzo umano , nulla più.

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2009, 14:58:43 »
Azzarola Itrael, ma chi sei, Gastone? alla faccia dei colpi di fortuna! .......Anche a me son capitati di simili con libretti di uso e manutenzione e qualche Vespa in regalo.

Ma la cosa che mi fa rodere alla grande e ogni volta che ci penso, cerco uno spigolo in porfido per sbatter la testa, è questo fatto: qualche anno fa un'officina (per Alfatarlo....Battaglia Terme), chiuse definivamente i battenti. Ebbene il titolare mi regalo un bel paccotto di libretti uso e manutenzione e manuali vari, e mi invitò calorosamente a portarmi via una Suzuki 750 GT...INTONSA....750 kilometri....bellissima!!!!.
Gli dissi che sarei passato a breve, purtroppo tardai e quando passai la moto l'aveva gia data ad un altro.....spu spu spu......niente di prezioso si intende, ma buttare cosi 'ste occasioni.



Fabio

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2009, 15:35:09 »
Gli dissi che sarei passato a breve, purtroppo tardai e quando passai la moto l'aveva gia data ad un altro.....spu spu spu......niente di prezioso si intende, ma buttare cosi 'ste occasioni.



Fabio
Be' la fortuna s'è manifestata e tu non hai raccolto, l'importante è che si manifesti. Io in genere sono fortunato nel senso che se qualcosa può andare male o bene con il 50 % delle possibilità, andrà bene, io cerco di aiutarla con un la positività.
Devo dire che se facessi parte di quel mondo che, senza volerlo ovviamente, nasce scendendo sulla Terra con il piede sbagliato, non sarei così certo di mantenere questa positività. A volte mi prende una grande tristezza vedere persone che fanno sforzi umani per ottenere ciò che desiderano e che si meritano e immancabilmente arriva la mannaia.  :'(
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #7 il: 01 Novembre 2009, 22:22:52 »
Beh...Colpi di fortuna posson capitare...
Riguardo l'acquisto delle auto ho avuto la fortuna di aver a che fare con persone splendide,e di acquistare auto giuste(non bidoni).
Per quanto riguarda altri acquisti relativi alle auto,beh...Uno è sicuramente il volante a calice che ho montato sulla 112.
E' un calice particolare,con la scritta Abarth sulle razze.Il modello è quello in dotazione alle 131 Abarth e alle 037 ex ufficiali.
In fiera a padova le repliche vengon vendute(come il pane) a 180 euro.
Per un originale,proveniente da uno 037,mi son sentito chiedere 550 euro.
Un anno fa circa su Ebay,in un'asta snobbata da tutti,me ne sono aggiudicato uno a 60 euro circa.
E al 90% NON è una replica :)
I miei meccanici,che di recente hanno ripulito la loro officina mi han regalato qualcosa che altrimenti sarebbe fionita in una discarica: 2 targhe da officina della LANCIA/AUTOBIANCHI (una anni '70,l'altra anni '80),un cerchio gommato di una Delta 4WD (identico a quelli della mia 1600 HF) nuovo,del materiale pubblicitario(qualche foto) e delle bellissime stampe (un plico,ancora in scatola originale con una 20 di stampe in edizione limitata,1000 pz,che ritraggono bozzetti della Touring Superleggera).
Ah...Quasi dimenticavo due fari Cibiè ancora scatolati,sempre regalati,come la barra duomi che ho sulla 112,regalata pure quella.
Qualche anno fa per 2 lire acquistai delle plastiche per la mia 112 e di recente due fari completi per 30 euro...
I colpi di fortuna più grossi,però,li ho avuti nell'ambito del modellismo e dell'editoria.
Ho acquistato un'edizione pregiata di ALFA ROMEO LEGGENDARIE per 20 euro(rilegato,in cofanetto),tomi sulla Pininfarina per 10 euro,depliants originali di prototipi per cifre simboliche (Lancia Dialogos,Alfa romeo Shamal...Il depliant di quest'ultimo è un pesso davvero eccezionale...).
Mi è stato regalato il modello della 037 1:18,introvabile nella configurazione Montecarlo.
Ho vinto su Ebay,all'una di notte, l'asta per la Beta Berlina bburago 1:24 per 19,90 euro.Ecco quanto è valutata(la mia non è scatolata,ma ormai la differenza tra esemplari scatolati o meno in termini di prezzo è minima):

http://www.carmodel.net/zoomPage.php?MTgwNDw6PjE8Oj5hZGRUb0NhcnQoJ1FsVlNRVWRQSUR3N1BreENVaTB0WVd4c0xUY3RNekF0TWkweCcsJycsICcnLCAnJywnJywgJ2FkZC0xLTE4MDQnLCAnMScp

Ho fatto un blocco di Bburago 1:24 perfette (11 pezzi) per 100 euro...
Almeno 8 di quei pezzi,guardanto il mercato,hanno valori unitari molto prossimi ai 100 euro...
Insomma,qualcosa è capitato anche a me...
Ma alcune volte non bisogna aspettare,bisogna dare una mano alla fortuna perchè le cose arrivino a compimento.
La mia Topolino Belvedere ne è un esempio.Era in officina a disposizione di tutti...
ma nessuno prima di noi aveva chiesto il prezzo...Avessero saputo che per 3 miloni veniva via,forse a quest'ora non sarebbe nel garage a fianco della 112...
Ora sto lavorando ad un paio di "colpi di fortuna".Speriamo vadano in porto ;)



« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 22:28:40 da deltahf84 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2009, 07:43:20 »
Be' la fortuna s'è manifestata e tu non hai raccolto, l'importante è che si manifesti. Io in genere sono fortunato nel senso che se qualcosa può andare male o bene con il 50 % delle possibilità, andrà bene, io cerco di aiutarla con un la positività.
Devo dire che se facessi parte di quel mondo che, senza volerlo ovviamente, nasce scendendo sulla Terra con il piede sbagliato, non sarei così certo di mantenere questa positività. A volte mi prende una grande tristezza vedere persone che fanno sforzi umani per ottenere ciò che desiderano e che si meritano e immancabilmente arriva la mannaia.  :'(

Purtroppo è vero non sono stato tempestivo.....e come se "Murphy" mi avesse tenuto sotto controllo.
Concordo in pieno e ti quoto al massimo sull'aspetto di chi si meriterebbe ma purtroppo non conclude per gli attacchi esterni della sfiga.

ciao
Fabio

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2009, 09:18:02 »
forse se facessimo anche la discussione: "colpi di sfiga" allora mi sa che raggiungeremmo presto le 100 pagine... ::)
Una volta da un demolitore per 20 euro ho preso da un demolitore un mobiletto aria condizionata per l'alfetta  :o, i cavi candela nuovi con lo spinterogeno, i carburatori (o per lo meno quello che c'era di buono)... poi ho lasciato lì un cruscotto per nuova serie perfetto, mi mangio ancora le mani se ci penso... ma il prezzo me l'ha fatto dopo, altrimenti mi sarei caricato su mezza macchina! Ve beh diciamo che così facendo non ho attirato l'invidia degli dei...
Per Itral (e per tutti gli altri): mi interressa qualsiasi cosa inerente alla 2600 sprint (e collegate) perchè in giro si trova poco, e anche sulle macchine in vendita spesso ci sono pezzi che non sarebbero giusti...

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2009, 10:22:32 »
forse se facessimo anche la discussione: "colpi di sfiga" allora mi sa che raggiungeremmo presto le 100 pagine... ::)
Una volta da un demolitore per 20 euro ho preso da un demolitore un mobiletto aria condizionata per l'alfetta  :o, i cavi candela nuovi con lo spinterogeno, i carburatori (o per lo meno quello che c'era di buono)... poi ho lasciato lì un cruscotto per nuova serie perfetto, mi mangio ancora le mani se ci penso... ma il prezzo me l'ha fatto dopo, altrimenti mi sarei caricato su mezza macchina! Ve beh diciamo che così facendo non ho attirato l'invidia degli dei...
Per Itral (e per tutti gli altri): mi interressa qualsiasi cosa inerente alla 2600 sprint (e collegate) perchè in giro si trova poco, e anche sulle macchine in vendita spesso ci sono pezzi che non sarebbero giusti...
Mandami la tua mail per PM e ti passo quello che ho sulla AR 2600
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Saul

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 924
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2009, 11:16:08 »
il mio colpo di fortuna è stato quando ho trovato lavoro, invertendo il trend di crisi che c'è... cosi mi sono potuto permettere la mini e aiutare la mia ragazza ;) spero di trovare un vespino e se faccio sei scrivo di nuovo in qaesta discussione ah ah ah ah ;D ;D ;D ;D
cmq ho qualche modellino bburago, mercedes preticamente questo
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.mypassion.it/eBay/touringred1.jpg&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/Mercedes-Benz-300-SL-Touring-1957--1:18-by-Bburago_W0QQitemZ330366575094QQcmdZViewItemQQimsxZ20091009%3FIMSfp%3DTL091009148001r9300&usg=__GxzTixbykEc-4Ym-RvLqIjmqX2g=&h=480&w=640&sz=39&hl=it&start=31&um=1&tbnid=HRSqIs96Zs0fgM:&tbnh=103&tbnw=137&prev=/images%3Fq%3Dmercedes%2Bsl%2Bmodellino%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN%26start%3D20%26um%3D1



e questo

http://lh6.ggpht.com/_iYTkaz8-O5Y/SWtdC5jzWQI/AAAAAAAADxc/KWzy0kF3iwI/Mercedes%20300%20SL_b.JPG


se servono a qualcuno sto a disposizione. a me non servono ;D ;D ;D ;D
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2009, 13:31:50 »
considero un colpo di fortuna l'acquisto della mia kaddy caravan..

soprattutto per rarità del modello, dell'allestimento e del motore, perchè unipro ed in condizioni di conservazione sbalorditive e soprattutto perchè era anche a 60km da casa mia.. :D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2009, 16:49:32 »
Colpi di fortuna? Pochi ma buoni, soprattutto per qualche pezzo di ricambio e per dei libretti di uso e manutenzioni originali...

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #14 il: 02 Novembre 2009, 17:08:38 »
considero un colpo di fortuna l'acquisto della mia kaddy caravan..

soprattutto per rarità del modello, dell'allestimento e del motore, perchè unipro ed in condizioni di conservazione sbalorditive e soprattutto perchè era anche a 60km da casa mia.. :D
vera botta di culo quoto :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23