anche il logo nel baffo non mi sembra il suo, come auto, com'era?
[/quote]
Tutti i profili, loghi eccetera che vedi sono quelli originali esattamente come nasceva da Vignale, esiste per questo modello una discreta letteratura. Quella volta alcuni particolari erano stati ordinati alla Vignale stessa perchè non reperibili nel circuito ricambi Fiat.( l'auto era stata acquistata incidentata e sistemata da zero nella carrozzeria paterna) Solo lo specchio retrovisore è after market, mi piaceva di più e mi pare fosse il " Personal", il suo originale era quello cromato quadrangolare con un braccetto lungo,c'erano i fori di serie sul parafango e li ho riutilizzati. Tappezzeria in finta pelle rossa, capote nera. Come auto si comportava come le 750 di serie, ma era un po' "pesante" a causa dei rinforzi inferiori del pianale, per cui decidemmo subito di ringalluzzirla col kit Abarth. La foto con me riporta una delle primissime uscite, ancora con ruote spaiate e scarico normale. Le fascia bianca erano a tele incrociate e non tenevano nulla sul bagnato. Le altre che ho poi montato erano le radiali Pirelli e come tenuta di strada era un'altra musica.