I contralberi di equilibratura sono presenti anche nelle croma sia versione turbo che ie normale dal 1991 in poi, nelle precedenti versioni non c'erano.
Posso darvi ragione sul fatto della qualità delle plastiche interni infatti nelle mie due ho dovuto smontare i cruscotti e riverniciarli perché superati i 10-15 anni avevano il problema dello strato appiccicoso... invece per quanto riguarda i sedili in pelle con doppia imbottitura elettrici e riscaldabili non ne ho mai provati di così comodi in vita mia, nemmeno nelle macchine attuali.
A mio Parere la Croma rispetto a Thema e 164 proponeva la stessa auto (stesso pianale) con una differenza di prezzo che in certi anni come il 1992 si aggirarava sui 10-15 milioni a parità di motorizzazione e accessori (ricordo che sono stati prodotti circa 438.000 esemplari), infatti moltissime sono state vendute a comuni, ministeri, forze dell'ordine ecc.
Per quanto riguarda la potenza era un motore meno spinto è vero (circa 150/155cv), dipende uno cosa ci deve fare... diciamo che è più un'auto da famiglia, ma soprattutto non da ripresa, ma confort di guida.
Ripeto questo è un mio parere, non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse idee. Personalmente mi è sempre piaciuta quest'auto, tanto da acquistarne un'altra e rimetterla completamente a nuovo come uscita di fabbrica (ci ho messo 3 anni della mia vita, senza parlare del tempo che io e mio padre ci abbiamo dedicato ogni giorno)