Conciliare donne e auto?.........Non ci sono mai riuscito!
Quando sono stato messo alle corde...........ho scelto l'auto, ovvio!
Tuttavia in famiglia le auto storiche non suscitano interesse, anzi spesso
sono oggetto di discussione perche' sono sempre in laboratorio o per fiere e mercatini! Bhe.....qualche amico mi è ancora rimasto.....
...E qualcuno,anzi più di qualcuno,l'hai trovato iscrivendoti qua
Complimenti per la scelta,ottima direi
Mia moglie ama tutto ciò che è antico, dall'arredamento all'architettura, dall'abbigliamento agli elettrodomestici, pertanto preferisce le auto storiche alle auto contemporanee. L'unico problema è che le auto non sono, in generale, ai primi posti dei suoi interessi...
Però l'occhio ce l'ha e talvolta vede qualcosa in giro che io non avevo notato. Aneddoto: quando ci siamo conosciuti giravo con una Ford 20m del 1970 e per un certo periodo avevo un fanalino posteriore rotto, che faticavo a trovare. Andiamo assieme ad un mercatino e prima di entrare le dico: "magari trovo il fanalino che mi serve, dai un occhiata anche tu.." Al primo stand sul nostro percorso, allunga il dito e mi dice: "ecco là il tuo fanalino!" ma io pensavo scherzasse... Invece c'era davvero, proprio quello che mi serviva.
Voleva imitare questa...
A uno che riduce una macchina di quel livello in quella maniera gliela farei ripitturare con la lingua...
Magari doipo averla lasciata,a ferragosto,sotto il sole cocente per qualche oretta...