I cerchi dovrebbero essere i ricercatissimi Ronal, scomponibili o non, da 15" con gomme 195 65 15 o 205 55 15 mi pare (ma li facevano anche da 14). Soprattutto in Germania c'erano molte ditte che facevano kit di trasformazione più o meno riusciti, , con particolari discutibili: a parte gli spoiler posteriori c'era il padiglione rivestito in vinilpelle della "Lester", il tetto apribile (per il mercato americano e tedesco), le griglie sul lunotto, il tergilunotto, specchietti eletttrici sinistri e destri, paraurti avvolgenti in plastica tipo quelli delle foto montati sulla serie non "plasticone", sedili avvolgenti con tessuto particolare "Delta" e menate del genere.
Non si vedono bene gli interni quindi non si capisce se ha i sedili Delta, probabilmente è una versione per l'estero. Per gli Usa e la Germania c'era ovviamente l'impianto d'iniezione Spica abbinato ad un catalizzatore.
Non sono modelli cmq che hanno una quotazione tanto più alta: quella solo su cui puntare è la turbodelta, anche se con un 2000 normale spendendo molto meno si può portare alla stessa potenza della turbo, con molta più affidabilità. Concordo sul fatto che se avesse il v8 dovrebbe anche avere la finta presa d'aria dinamica (non ci starebbe fisicamente). Son stati fatti anche due esemplari di alfetta gtv v8 rally con l'8 cilindri 3000, con scocca in alluminio e passaruota allargati... magari avercela!