Eheheh, sapevo di coglierti in fallo!!!
Io ho anche la delta, e stai sicuro che quando è bella calda, e la strada è quella giusta, tutta curve in montagna, o su neve in inverno, stai certo che non la risparmio, e non esito a metterla di traverso!!
E ansia ne ho anche per la delta, è nostra da sempre unico proprietario, e ripararla costa una fortuna... Poi la guida della delta è molto imprevedibile!
Con la ferrari l'ansia è maggiore...
L'ho desiderata molto, ripararla è impossibile se non hai grano...
Però i 500 hp ti invogliano, e ti caghi addosso per le velocità assurde che raggiunge in pochissimo tempo!
La delta in confronto sembra un pandino scrauso!!
Vedi strada dritta allunghi la quinta e sei ai 280, con la sesta come la ingrani sei già a 300... Ma fa veramente impressione, non guardi più il tachimetro ma sei concentrato sulla strada che diventa stretta davanti a te!!
Poi dove conosco, escludo totalmente i controlli, e mi diverto a driftare, e ad uscire dalle curve di traverso ... La guidi proprio con il gas, è precisissima, ma lo devi essere anche tu con il piede destro a non esagerare, perché se gli dai troppo, e non sei smaliziato ti ritrovi in testacoda!
Prima con la ghibli, per innescare il sovrasterzo, dovevi pestare di più il gas, e poi controllare parzializzando, con la 550 con la coppia mostruosa che ha, basta schiacciare meno per vederla derapare, ma è molto più facile da controllare, è incredibile, derapa ma ti da l'impressione di stare al suo posto, di essere normale fare così... Se la sai guidare ci fai quel che vuoi!