Autore Topic: Fiat 124 SportCoupè, Lancia Beta Coupè, oppure... cosa affianco alla Jaguar ?  (Letto 20367 volte)


Il Forum di Passioneauto.it


Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Così il quadro x fare confusione è completo, ci mancava solo la guida a destra.

Il Forum di Passioneauto.it


Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Una TVR io la comprerei domani, a trovarne una con guida a sinistra però... e non argento o nera
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001


Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Non sembra brutta ma è da controllare x bene il cambio automatico e la scocca che non abbia corrosione il sottoscocca, il sale d'inverno li viene usato parecchio, non è economica.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
State scherzando vero? Muso della serie W210, paraurti inventati e resto della vettura W124 ??
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Non ci avevo fatto caso la w 210 è entrata in produzione nel 1995 un anno dopo di quella dell'annuncio significa che almeno parafanghi cofano fari e muso non sono i suoi , x i puristi questo è un sacrilegio x me è più bella con quel muso,  ma dal mio punto di vista mi porta a controllare con la lente d'ingrandimento il colpo che quasi sicuramente hà preso all'anteriore.

Offline Plasma

  • Pilota
  • *
  • Post: 34
Il venditore non ne fa un segreto, leggete la descrizione e traducete con Google:

Citazione
Mercedes E220 met CLK neus en hardtop!!!(heel zelden).
Deze ingreep werd vakkundig bij VH Tuning in Zelzate gedaan en kostte om en bij de 3000 euro.
De ingreep is moedwillig gedaan om de snuit kleiner te laken lijken en niet zoals vaak na een ongeval, de auto is ongeval vrij.
De auto beschikt over vele opties zoals automatische versnellingsbak,grijs leder interieur, airco,cruise control, radio-cd,...
Technische is de auto prima in orde, 4 nieuwe banden en nieuwe ophangingsarmen vooraan. Bumper achteraan en kleine lakschade door gebruik is net hersteld. Probleem met rechtse zijruit achteraan en afstandsbediening.
De km stand is momenteel 172684 en is reëel.
De auto wordt verkocht wegens aankoop andere auto.


Nog 3 andere W124
's cabrio beschikbaar op http://users.telenet.be/mercedes/

Citazione
Mercedes E220 con naso CLK e hard top !!! (molto raro).
Questa procedura è stata eseguita da esperti in VH Tuning a Zelzate e costa circa 3000 euro.
L'operazione è stata fatta intenzionalmente per rendere la museruola più piccola e non così spesso dopo un incidente, l'auto è senza incidenti.
L'auto ha molte opzioni come cambio automatico, interni in pelle grigia, aria condizionata, cruise control, radio CD, ...
La tecnica è la multa della vettura, 4 nuove gomme e nuovi bracci di sospensione davanti. Paraurti posteriore e danni minori alla vernice dovuti all'uso sono appena stati riparati. Problema con finestrino laterale destro sul retro e telecomando.
Lo stand di km è attualmente 172684 ed è reale.
L'auto è venduta a causa di un altro acquisto di auto.


Altri 3 W124
La cabrio è disponibile su http://users.telenet.be/mercedes/



Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider

;D ;D ;D ;D
Potrebbe anche andare peggio, potrebbe piovere  ;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Io considererei molto di più questa sopratutto riguardo alle prestazioni e non secondariamente il prezzo ovviamente sempre dopo un accurato controllo https://www.subito.it/auto/saab-900-cabrio-1996-bari-231565027.htm?xtor=AD-17-[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[160x600]-[Criteo]-[lowerfunnel] ha anche meno km.... quella di cambiare il muso a una 124 sopratutto le coupè CE x farle simili al modello successivo anche in veneto non era affatto una prassi poco adottata, però solitamente erano incidentate anteriormente x questo dicevo che la controllerei con la lente d'ingrandimento, consiglierei a chi fà commenti sarcastici anche senza parlare che esiste anche gente che la pensa diversamente.....

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Ciao Nigel,

Saab proprio non ci ho mai pensato. Da ragazzino ne aveva una (non cabrio) un amico di famiglia e non mi era mai scattato nulla per quell'auto. Certo era un gran bel mezzo, e se non sbaglio era l'auto di un paio di calciatori che per questioni di lavoro conosceva mio papà, ma non mi ha mai ispirato molto a dirla tutta.  Se non sbaglio uno era Mancini...
La Saab era stata esclusa
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
... da quello che ho capito, vorresti una convertibile.. da affiancare alla Jaguar... magari una XJR... comunque se ti piace una W124 Mercedes convertibile, la 200 16 valvole non è un fulmine, ma se ti piace la guida turistica fluida è ottima, se poi trovi una 300 è perfetta..
e hai una convertibile quattro posti comodissimi.
... mi raccomando sempre auto originali e senza pasticci...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Una 306 cabrio no ? ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23