io senza neanche pensarci la prima auto che prenderei è questa:
poi sempre una 131 da rally con livrea Alitalia o Fiat o Oliofiat
poi la F40 e la Miura già citate in precedenza e per finire questo gioiello:
ovviamente non sono le uniche, potrei citare anche tutte le Lancia da competizione
Ormai ti conosco e so che hai ottimi gusti
Che ne pensate di questi meravigliosi gioiellini ?
Lancia Florida coupe
Lancia Florida berlina
Rolls Royce Corniche cabriolet
Rolls Royce Corniche coupe
Rolls Royce Silver Shadow
Adoro le Floride...Una delle punte dell'abilità del maestro Pinin...
Spendo anche una parolina sulla RR Silver Shadow.Ieri sera stavo leggendo l'articolo su RC di questo mese e riflettevo (strano dirà qualcuno di voi...
)...
A me,quando si dice ROLLS ROYCE, viene subitoin mente proprio la Silver Shadow.
Sarà che ho avuto l'imprinting da piccolo (Modellino Bburago 1:24 della Silver Shadow II),ma per me è un'associazione automatica.La trovo un'auto bellissima,senza tempo.
Ferrari GTO
Meglio queste o la 131 Abarth ?
Si vede lontano 40 km che la GTO in foto è un tarocco...
P.S.:Io continuo a preferire la 131 Abarth,comunque
Una precisazione: la prima postata è una coupè II serie 4 posti ed, anche se le portiere sembrano due, in effetti sono quattro.
Guarda che eleganza e che opulenza (è ritratta un'auto inglese):
La seconda è, invece, una berlina I serie, anch'essa di rara eleganza:
Sono state le "zie" della Flaminia coupè Pininfarina.
Che sfarzo,ragazzi!
La Lancia Gamma era una bella ammiraglia, sebbene preferisco la linea del modello coupe. Infatti, le coupe tre volumi, essendo simili per eleganza alle grandi berline, le prediligo. Eccone alcune:
Lancia Gamma Coupe
Mercedes-Benz 500 SEC
Rolls Royce Camargue
Queste mi piacciono,anche se non mi fanno impazzire...
La Camargue non tutti la digeriscono.A me piace,sarà per quella F sormontata da una coroncina,sulla fiancata...
Carissimo Alfetta GTV, anch'io ADORO le STRA-MITICHE Alfa Romeo (soprattutto quelle di "ieri" ), per cui è con grande piacere che posto qualche bella foto di esse :
Beh,leTZ (1 e 2),la Giulietta Sprint prima serie,la SZ,la 33 stradale sono davvero auto eccezionali...
Da buon benestante, si può - di tanto in tanto - pensare di donare un piccolo presente agli amici :
Per Betamonte
La bete a gagner è sempre la bete a gagner...