Deltahf, ammetto la mia assoluta ignoranza all'uopo e mi cospargo il capo di cenere, ma quali sono i tratti distintivi per capire se questa "GTO" è un tarocco ?
E' "gonfia" e non è solo un effetto della foto
In effetti la sensazione è quella...
Cercherò di spiegarmi:la GTO è un gattone accovacciato sulle sue ruote,quasi rasoterra.
Ha una linea filante,che aveva il solo scopo di ricoprire una meccanica di assoluto pregio facendosi aiutare dall'aeroninamica.
Quando vedi una GTO vera ne percepisci la cattiveria,la pienezza delle forme.
Non è mai così alta dal suolo,non ha mai le luci dei parafanghi così pronunciate.
E' una cosa difficile da spiegare a parole.
Ti inserisco un paio di foto di GTO autentiche e forse riuscirai a capire quel che ho cercato di esprimere a parole:
P.S.:Lascia che Cash si cosparga il capo di cenere...A lui piace
Dal momento che non voglio scontentare nessuno , rifaccio i doni ad Adu e Prezioso6, sperando d'averci azzeccato :
Per Adu
Per Prezioso6
Queste dediche le gradiranno un po' tutti,penso...
Beh, innanzi tutto ha i cerchi cromati, mentre devono essere col canale in alluminio, l'assetto e le proporzioni generali risultano alterate, dovrebbe essere molto più bassa e allungata, like this:
Chi ha lavorato al PC per realizzare questa immagine,sapeva senz'altro usare lo strumento...Ma non è ancora riuscito a cogliere la linea della GTO al 100%...