Autore Topic: GRADIMENTO DEL FORUM  (Letto 9068 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: GRADIMENTO DEL FORUM
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2009, 18:12:38 »
Cash ha fatto una cosa grandiosa aprendo questa discussione ... :-* :-* :-*

QUI MISANO    ( scusate ne sentivo la mancanza  :D :D )

Ma secondo voi al mare cercavo un internet point , se nn avevo gradimento ??

Io posso dire che la conoscenza di persone splendide , da un lato mi sta rovinando ,perche ' sul lavoro giorno dopo giorno sto accorciando i tempi tra una telefonata e l' altra con gli amici del forum .....e la cosa mi piace !!!  ;D ;D

L'altra rovina e' il tempo libero che anche qui lo sto passando sempre piu' spesso con gli adepti della setta di passioneauto , subendo a volte le ire della consorte per le mie fughe ............e anche qui la cosa mi piace !!! ;D ;D

Quindi in definitiva la vera passione che portano le auto , e' l' amicizia , merce molto rara ......recitava uno spot anni fa' .." SE NN VIENI NN CI CREDI " , basterebbe a chi nn l 'avesse fatto ancora , uscire col gruppo per capire ....

Per me ...............ALTO GRADIMENTO !!! ( tranne che per il Toscano  :D :D )
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2009, 18:20:41 »
Per me questo forum sarebbe perfetto solo se si potesse precludere l'iscrizione ai residenti a seveso , proprietari di alfetta e che portano bevande in giro.
Per il resto il gradimento è altissimo , purissimo ........;D (di mesneriana memoria)

Offline pluto127

• Pilota senior
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2009, 19:06:20 »
Non ho avuto modo di seguire per bene i vari episodi che hanno portato alla nascita di questa discussione...  ::) comunque nonostante io sia un utente che non scrive molto, posso dire che il mio indice di gradimento verso questo forum è elevato e proprio per questo il numero delle mie visite è aumentato! Spesso mi leggo tutti gli ultimi messaggi inviati e oltre a farmi da solo un mare di risate, trovo che alcuni messaggi siano molto interessanti e scritti da persone molto competenti!  ;)
Sicuramente è uno dei forum più interessanti e migliori a cui sono registrato!  :D
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Offline turbobeppe

• Pilota esperto
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2009, 19:11:41 »
io purtroppo  non lo riesco  a frequentare molto  ma  salta subito all'occhio  che siete una grande famiglia di appassionati ed io appena posso faccio un salto  anche solo  x  5 minuti  ed ogni volta trovo  la stessa aria di  amicizia   spero  di  conoscervi tutti  o quasi   ;)
un turbo è x sempre

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2009, 19:12:52 »

Sicuramente è uno dei forum più interessanti e migliori a cui sono registrato!  :D

per me è l'UNICO forum al quale sono registrato ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2009, 19:13:48 »
per me è l'UNICO forum al quale sono registrato ;)
idem. e sono orgoglioso di farne parte.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2009, 21:51:23 »
devo dire che sono inscritto ad altri forum che pero non frequento + dopo aver scoperto questo che dal mio punto di vista e' il top x qualita delle persone.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2009, 22:45:40 »
Io prima di scrivere su questo forum ne frequentavo un paio saltuariamente...
Ora seguo questo...O meglio non riesco a fare a meno di questo e ogni tanto seguo un forum di modellismo...

Offline bc135

• Pilota esperto
« Risposta #23 il: 22 Settembre 2009, 10:25:55 »
Sono registrato da poco in questo forum (l'unico per altro) e lo vedo la differenza con altri forum (non necessariamente di auto d'epoca) un pò come la differenza che c'è tra le tifoserie del calcio e quelle del rugby, "l'aria che respiri" in una partita di calcio e quella di una partita di rugby. Non voglio accendere delle discussioni su questo tema ma non essendo un tifoso, vedo come super partes la differenza suddetta.
Secondo me chi ama una storica è una persona con una passione "sana".
E' per questo che mi sono registrato nel forum.
Ogni volta che sono dentro mi sembra di partecipare ad un grande raduno nazionale, anche se non si può avere dal vivo il contatto con le belle ed affascinanti "signore".
Non so quale discussione si sia animata nel forum ma per ora nulla da eccepire.
Apprezzo il forum come componente di questa "grande famiglia" (come ha detto qualcuno di noi).

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 22 Settembre 2009, 12:30:29 »
Hai fatto un paragone molto bello, che si addice perfettamente al nostro forum. ;)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 22 Settembre 2009, 21:41:15 »
Prima una caz@@ta:   @ Beta, non sapevo che qualcuno fosse residente a Seveso, ora capisco ........., chili e chili di diossina ..............  povero ........ non è colpa sua .....    :-[

Ora una cosa seria: quoto tutte le vostre affermazioni precedenti, in particolare quella di bc135 (spero che non significhi before Christ  ;) ).
Come ho avuto modo di dire in altri momenti, sono rimasto affascinato dalla passione, dal calore, dal coinvolgimento di tutti, anche in merito ad un mio vecchio quesito e l'ho detto chiaramente, riconoscendo la validità di questo forum. 

Sono iscritto anche ad altri forum (dove mi ha portato il cuore in passato). Alcuni monotematici, altri no. Puzze al naso (verificate a Padova lo scorso anno  :o ), o grandeur alla francese (cioè un po' crepuscolare, la definirei   ::) ).

Insomma, alla fine, sono felice di far parte di questa bada di matti !

Offline bc135

• Pilota esperto
« Risposta #26 il: 23 Settembre 2009, 11:04:22 »
Prima una caz@@ta:   @ Beta, non sapevo che qualcuno fosse residente a Seveso, ora capisco ........., chili e chili di diossina ..............  povero ........ non è colpa sua .....    :-[

Ora una cosa seria: quoto tutte le vostre affermazioni precedenti, in particolare quella di bc135 (spero che non significhi before Christ  ;) ).
Come ho avuto modo di dire in altri momenti, sono rimasto affascinato dalla passione, dal calore, dal coinvolgimento di tutti, anche in merito ad un mio vecchio quesito e l'ho detto chiaramente, riconoscendo la validità di questo forum. 

Sono iscritto anche ad altri forum (dove mi ha portato il cuore in passato). Alcuni monotematici, altri no. Puzze al naso (verificate a Padova lo scorso anno  :o ), o grandeur alla francese (cioè un po' crepuscolare, la definirei   ::) ).

Insomma, alla fine, sono felice di far parte di questa bada di matti !

Bella questa non avevo mai pensato!!! :D :D :D
La sigla BC135 rappresenta la sigla del telaio del Fiat Dino coupè 2400. Di seguito una tabella riassuntiva della produzione Fiat Dino:

Modello                             anno         Sigla e numero telaio       Numero di auto prodotte
Fiat Dino Coupe 2,0L        1967-69      AC135/000026-003654               3629
Fiat Dino Coupe 2,4L        1969-73      BC135/003655-006068               2414
Fiat Dino Spider 2,0L        1967-69      AS135/000026-001158               1134
Fiat Dino Spider 2,4L        1969-73      BS135/001159-001583               424

Offline albenz

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 23 Settembre 2009, 12:24:51 »
davvero un ottimo forum e un ottima compagnia. però come sapete sono un rompiballe e un inguaribile romantico.... la mia utopia è che ci si vedesse più sovente per chiacchierare fumare un buon sigaro o assaporare moderatamente un liquorino. una volta da uno ,una volta dall'altro secondo le possibilità. sarei deliziato se si riuscisse a superare quel modo di pensare che la nostra società ci inculca ,per cui tutti amiconi ,ma stattene a casa tua che io sto nella mia. chiaramente è cosi ed è un dato di fatto, ma tra di noi essendoci questo sano legame e passione sarebbe bello aprire le menti e le case i cortili i garage, quello che uno può.magari non quelli che abitano in un condominio ,che per ragioni logistiche comprensibili non possono, ma gli altri.... cari signori ovviamente non è una polemica nè una tirata di orecchie, ma come ho detto essendo un romantico credo ancora in queste cose.... e magari le mogli trovandosi tra loro e non essendo sempre messe in secondo piano brontoleranno meno ;)
VOLVO for life ???

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #28 il: 23 Settembre 2009, 12:52:21 »
davvero un ottimo forum e un ottima compagnia. però come sapete sono un rompiballe e un inguaribile romantico.... la mia utopia è che ci si vedesse più sovente per chiacchierare fumare un buon sigaro o assaporare moderatamente un liquorino. una volta da uno ,una volta dall'altro secondo le possibilità. sarei deliziato se si riuscisse a superare quel modo di pensare che la nostra società ci inculca ,per cui tutti amiconi ,ma stattene a casa tua che io sto nella mia. chiaramente è cosi ed è un dato di fatto, ma tra di noi essendoci questo sano legame e passione sarebbe bello aprire le menti e le case i cortili i garage, quello che uno può.magari non quelli che abitano in un condominio ,che per ragioni logistiche comprensibili non possono, ma gli altri.... cari signori ovviamente non è una polemica nè una tirata di orecchie, ma come ho detto essendo un romantico credo ancora in queste cose.... e magari le mogli trovandosi tra loro e non essendo sempre messe in secondo piano brontoleranno meno ;)
mia moglie non vuole nemmeno salire su "quel vecio trabiccolo" e quando vado ai raduni mi dice "va va fora delle bal..ti el ferovecio" ergo mi risulta difficile portarla con me. ;D ;D ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #29 il: 23 Settembre 2009, 13:08:32 »
mia moglie non vuole nemmeno salire su "quel vecio trabiccolo" e quando vado ai raduni mi dice "va va fora delle bal..ti el ferovecio" ergo mi risulta difficile portarla con me. ;D ;D ;D
ciononostante mi sembra che l'idea di albenz sia ottima.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23