Autore Topic: grossa cilindrata piccolo prezzo  (Letto 13738 volte)

Offline lorenzos

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 78
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #30 il: 23 Giugno 2012, 12:06:30 »
la mia è perfetta: iscritta asi, batteria nuova, rabbocco radiatore, ho cambiato olio, filtri, pagati veramente pochissimo da ebay inglese,
questa estate finalmente farò diversi giri, e chissà mai prima o poi
potrei anche venderla.
avere 250 cavalli da scaricare a terrra con la trazione posteriore
è molto meglio, da pure più soddisfazione secondo me ;)
« Ultima modifica: 23 Giugno 2012, 12:31:15 da lorenzos »

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #31 il: 23 Giugno 2012, 13:33:48 »
la mia è perfetta: iscritta asi, batteria nuova, rabbocco radiatore, ho cambiato olio, filtri, pagati veramente pochissimo da ebay inglese,
questa estate finalmente farò diversi giri, e chissà mai prima o poi
potrei anche venderla.
avere 250 cavalli da scaricare a terrra con la trazione posteriore
è molto meglio, da pure più soddisfazione secondo me ;)


Sai che per me è un'auto favolosa,poi rosso pastello è ancora più rara......se la vendi fammi un fischio.
Per la trazione posteriore,si può essere più divertente,ma comunque su auto medie tipo la 75 perchè credo che ad esempio anche una LOTUS OMEGA sia troppo pesante.

Offline tankg60

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 355
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #32 il: 24 Giugno 2012, 00:25:21 »
Costa poco la XJ.........ma non la vuole nessuno. e' li il problema. sono 3 anni che la uso solo io qualche volta in concessionaria,e nonostante il prezzo basso non se la fila manco un cane.

per il resto,aggiungo la Bmw E24 628-630. quelle le trovi a cifre intorno ai 3-4.000 in ottime condizioni.
Alfa 75 1.8 IE - 1988 ; VW Corrado 1.8 kat G60 - 1990 ; BMW E24 635 Csi - 1984 ; Alfa Romeo 33 1.3 ie feeling - 1994 ; Alfa Romeo 33 1.3 S Red - 1989 ; Alfa Romeo Giulietta 1.8 L - 1986 ; Alfa Romeo GTV - 1997 ; Alfa Romeo 146L 1.6 ie - 1997 ; Alfa Romeo 156 1.9 Jtd - 2004 ; Opel Manta 1.3 S - 1982

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #33 il: 24 Giugno 2012, 14:13:50 »
Costa poco la XJ.........ma non la vuole nessuno. e' li il problema. sono 3 anni che la uso solo io qualche volta in concessionaria,e nonostante il prezzo basso non se la fila manco un cane.

per il resto,aggiungo la Bmw E24 628-630. quelle le trovi a cifre intorno ai 3-4.000 in ottime condizioni.

Si è vero,quoto,anch'io ho una 4.2 sport in conce e non chiedono nemmeno il prezzo.

GTI79

  • Visitatore
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2012, 11:04:44 »
In genere tutte le super-ammiraglie vengono via per poco...per me che sono un francesista quasi totale, potrei citare R25 Turbo e V6, Safrane 3.0 o Biturbo, Peugeot 604 V6, ecc...solo la CX 25GTI Turbo fa eccezione alla regola.

Sull'ultima andremo sempre d'accordo  ;D

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #35 il: 16 Luglio 2012, 12:21:01 »
Sull'ultima andremo sempre d'accordo  ;D

Beh si la CX è fantastica e anche costosa,ma ho visto prezzi alti anche per la rarissima Safrane Biturbo,comunque invendibile.
Ah non dimentichiamoci delle XM 3.0 12 e 24 valvole,un'auto superlativa.

Offline lorenzos

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 78
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #36 il: 16 Luglio 2012, 12:47:00 »
e si la xm superlativa ma a tenerla diventi matto, tra ricambi che non si trovano, debolezza sua propria. ecc

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: grossa cilindrata piccolo prezzo
« Risposta #37 il: 19 Luglio 2012, 08:22:05 »
Il più grande problema della XM (a parte le perdite di liquido dell'idro) sono i tamponi delle sospensioni anteriori che non vengono più forniti come ricambio e dopo all'incirca 100 mila km ma anche meno se si va con le sfere scariche.....fuoriescono dalla sede e dal cofano!
Per questo dopo averne avuta una (turbo ct seconda serie) ho desistito dal prenderne un'altra,anche se la 3.0 V6 specie con pelle Avana (chiara,molto rara) mi affascina.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23