Quando siamo in giro con la Golf GTI di Ste mi sono accorto che anche le patate giovani si girano a guardare...con l'Alfetta di Maicol no per esempio, lì si girano solo i signori, e per di più di una certa età...dipende quindi dal tipo di auto, anche se l'Alfetta a mio modo di vedere le cose è bellissima! E come guida Maicol sicuramente desta maggiore attenzione...
Quando giravo illo tempore con il 12 ho raccolto attestati di simpatia soprattutto dai 35 ai 50 anni, perchè quasi tutti hanno avuto un 12 che è transitato nella propria vita. Una sera invece in giro con l'amico Diego, ci fermiamo a prendere il caffè, usciamo e vediamo un manipolo di ragazzini di circa 14/15 anni che la guardano e ridono apostrofandola con vecchia scatoletta. Tempo di salire, accendere e fare un paio di lunghe sgommate in prima e seconda, i pargoli sono rimasti a bocca aperta...
Concordo..in pratica è lo stesso pensiero espresso da mè in qualche post precedente..
Auto come Ritmo Abarth..Golf GTI..R5 Alpine-Alpine Turbo..S5 GT Turbo..Uno Turbo sono sicuramente auto che hanno avuto un buon successo trà i giovani e tutt'oggi stimolano molta curiosità e fascino trà le persone..sopratutto di mezza età e giovani..
Nel mio caso addirittura ho notato che i bimbi più piccoli..tipo 7/8 anni rimangono a bocca aperta quando passo con una delle mie Alpine..e qualche volta addirittura si sono avvicinati per vedere quanto fosse scritto sul contachilmetri..
Mi ricordo una volta..fuori dal Bar una bimba graziosa..''avrà avuto un 5/6 anni''..dire vicino al papà..''che bella macchina..''..facendo segno col ditino..
Mi sono sentito moolto lusingato...