Ciao a tutti,
ci provo anche qui e vediamo se sono fortunato....
Chi sa dirmi per favore questo ricambio a che auto appartiene, l'anno ed il tipo di impiego?
Potrebbe essere stato modificato rispetto alle condizioni originali.
I primi due dovrebbero essere due jack da 6,35 da pannello con commutatore/i ed interruttore, il singolo invece sembra un interruttore da 16mm da pannello tipo a bilanciere o piezoelettrico estraibile o magari una semplice presa di alimentazione boh...
I jack presentano 3 pin allo stesso livello, il quarto pin invece è piu in alto. I pin sono disposti a croce.
Non ci sono codici visibili e non sembra un posacenere perche ha quei due rialzi interni (Dx e sx), in corrispondenza dei punti di fissaggio, che sono molto scomodi per un posacenere. Le misure in ogni caso sono troppo ridotte per esserlo (Interno 48x48mm);
Penso che la "serranda", in apertura, sia a scomparsa all'interno della plancia o nel tunnel centrale.
Il pezzo è stato trovato nel box di mio nonno, dove mio padre da giovane si divertiva a conservare pezzi di auto smontate, essendo appassionato di auto da corsa... faceva anche il preparatore (Mio padre è ancora appassionato ma purtroppo non si ricorda da che auto lo ha smontato).
Vi ringrazio