Autore Topic: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato  (Letto 46060 volte)

Offline nik111

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
  • il bello della vita è avere un alfa!!
Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #150 il: 04 Ottobre 2009, 07:18:10 »
Rimanere a piedi con due macchine lo stesso giorno a me è successo!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Un sabato io e mia moglie partiamo per 3 giorni in montagna,io ai tempi avevo la uno 1300 sx a circa metà autostrada l'auto perde potenza vino a fermarsi alchè io guadando nel covano non vedo anomalie ma lei non riparte più allora penso subito a un problema di elettronica  ,con l'aiuto di un passante riesco a rimorchiare fuori dall'autostrada in attesa del da farsi.

Vista la mia premura  ** decido di chiamare in aiuto mio zio che mi riporta a casa

**(dovevo essere in montagna x le 5:oop.m perchè chiudevano le stade x il rally notturno) :o :o


A casa mio cognato gentilmente mi presta la sua golf1600 benz per ripartire al più presto ma quasi arrivato a destinazione la golf mi va in ebollizione perchè aveva il bulbo del radiatore guasto ,che giornata nera pensate che dalla mia prima partenza erano le 3:00 p.m ho concluso ma mia maratona alle 2:00 a.m

Un incubo!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Marco

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #150 il: 04 Ottobre 2009, 07:18:10 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #151 il: 04 Ottobre 2009, 07:39:03 »
a me col BMW 320 di ritorno da gardaland .....estate di 4 anni fa' verso le 9 di sera riusciamo a uscire dal parcheggio affollatissimo e poco prima di entrare in autostrada vedo la lancetta dell'acqua sui 110 ......mi fermo ......controllo e vedo fumare da sotto il cofano ....chiedo aiuto ad una casa dove abitano dei ragazzi stranieri in Italia per lavoro che mi riempono la vaschetta del raffreddamento , quindi riparto ma dopo pochi km di autostrada l'auto si ferma ....4 frecce ....passa fortunatamente un furgone dei servizi stradali che mi traina in autogrill .....quindi chiamo carro attrezzi e taxi per tornare a casa alle 3 di notte con una spesa di 375 euro in tutto ........ero cosi' contento  la mattina perche' nn avevo pagato i biglietti a gardaland avendoli in omaggio ...... :'( :'(
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

  • Visitatore
Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #152 il: 04 Ottobre 2009, 21:47:50 »
Non è per insistere ma golf,bmw.....quando si parla di guasti è quasi sempre così , dov'è la tanto sbandierata affidabilità tedesca ??? ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #152 il: 04 Ottobre 2009, 21:47:50 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #153 il: 05 Ottobre 2009, 08:58:59 »
Con la golf 4 non ho mai avuto problemi grossi, e pochi piccoli comunque. E' anche vero che ho sempre fatto i tagliandi presso un'officina VW, carissimi purtroppo. Del resto con la sofisticazione dei motori di oggi è quasi inevitabile, ma sicuramente mettere un 3000 diesel aspirato sulla golf evidentemente non avrebbe portato agli stessi risultati di manutenzione per VW. :P

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #154 il: 07 Aprile 2012, 23:54:06 »
Guasto strano?
Non a me...
Opel Kadett E 1.3 ohc con 100.000 km... va a due... stranamente non funzionano il cilindro 3 ed il 4... scoppio presente su tutte e 4 le candele, togliamo il coperchio punterie e cosa troviamo?
Albero a camme segato perfettamente a meta', nessuna crepa o altro, sembrava tagliato col flex.. all'epoca non esistevano digitali e non abbiamo pensato a fare le foto...

Offline RB

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 600
Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #155 il: 12 Aprile 2012, 14:50:18 »
ricordo un guasto.... non grave ma di quelli che creano
più problemi di altri.
Molti anni fa, con una BMW 2500 berlina, in pratica,
una barca senza remi, con cui era facile capottare
in posteggio.... ;) :D Stavo andando a Genova, appena uscito
dall'autostrada, prima di imboccare la sopraelevata...
il clacson ha incominciato a suonare da solo, ma non
continutivamente, a tratti.   Avete idea della gente,
come si "inc...a"?  ::)  Poi smetteva per alcuni minuti,
e dopo riprendeva a dare spettacolo.  Io facevo vedere
le mani, come a spiegare che non suonavo..... ma..... :(
Ho messo degli stracci sulle trombe, per un po' hanno
tenuto, ma poi sulla strada del ritorno hanno ripreso
ed allora ho strappato i fili ;D
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Il guasto piu' incredibile che vi e' mai capitato
« Risposta #156 il: 12 Aprile 2012, 15:03:04 »
guasti strani? e non finisco piu'.............
L'ultimo, quando mi hanno fregato l'intero serbatoio della 500.......... aveva il tappo chiave hanno fatto prima a smontarlo tutto........... hai voglia a diventare scemo
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23