Autore Topic: il più grande rimpianto  (Letto 44297 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: il più grande rimpianto
« Risposta #165 il: 16 Giugno 2008, 09:43:52 »
Furbo provo a fare una telefonata per te ad un amico...vediamo se da lui la Alpine salta fuori...ti aggiorno più tardi
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #166 il: 16 Giugno 2008, 10:01:36 »
Accidenti, è andata male anche questa volta quindi...

furbo

• Visitatore
« Risposta #167 il: 16 Giugno 2008, 13:42:03 »
Furbo provo a fare una telefonata per te ad un amico...vediamo se da lui la Alpine salta fuori...ti aggiorno più tardi

Grazie...

furbo

• Visitatore
« Risposta #168 il: 16 Giugno 2008, 13:51:42 »
Accidenti, è andata male anche questa volta quindi...

Lò sapevo che non sarebbe stato facile..ho provato la fortuna..può anche darsi che in futuro ci rivado in quelle zone..ritentare non guasta...
L'unica consolazione è che sicuramente la R5 Alpine Turbo di color azzurro metallizzato venduta dall'autosalone in Toscana era quella sù Autoscout...infatti l'annuncio è stato tolto..è l'auto si trovava in Toscana..presso un'autosalone..quindi era sicuramente quella che il signore mi aveva proposto via Internet tramide Kijiji..
Comunque non mi fà piacere sapere che sia stata venduta..in quanto non era originale ed aveva un prezzo di ben 5000 euro...con 170.000 km...,..ciò significa che ci sono persone pronte a spendere bei soldi per questo tipo di auto..e quindi il valore di mercato tenderà ad aumentare...
Certo..ci vuole sempre fortuna...sè si pensa che si spendono tanti soldi per un auto non del tutto originale..e poi magari la medesima auto originale finisce in una pressa......,anche nel mio caso...un anno fà andai a Cuneo a spendere la ragionevole cifra di 3000 euro..mentre a 50 km da casa c'era la stessa auto..di colore diverso..bianca..venduta a 650 euro...,l'avessi saputo...,ci vuole fortuna....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #169 il: 16 Giugno 2008, 15:58:55 »
L'auto è come la donna, incontri quella ideale, quella che stai cercando, proprio quando non te l'aspetti...come ho incontrato io la mia Francesca, e la mia A112...così, per caso, tutte e due...

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #170 il: 16 Giugno 2008, 16:42:11 »
Furbo, ma col francese, come è andata?non mi hai fatto sapere niente altro, se hai bisogno che lo ricontatto, avvertimi.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #171 il: 16 Giugno 2008, 16:56:36 »
Grazie...

Furbo ho fatto la telefonata, venerdì riceverò la risposta. Probabilmente con un nulla di fatto, ma non si sa mai...
La persona che ho contattato è un'officina Renault, i cui titolari hanno una bella collezione di Renault storiche (R5 Alpine aspirata, R18 Turbo, Alpine V6 Turbo, Alpine V6 Turbo Cup).
Incrociamo le dita...

furbo

• Visitatore
« Risposta #172 il: 16 Giugno 2008, 18:35:03 »
Furbo, ma col francese, come è andata?non mi hai fatto sapere niente altro, se hai bisogno che lo ricontatto, avvertimi.

Probabilmente avrò bisogno di un'altro piccolo aiuto più avanti...adesso il mio amico era impegnato e non siamo potuti andare in Francia..
L'auto non ha avuto offerte..sono fiducioso che il francese la rimetta all'asta...magari anche a qualcosa di meno...
Sè così fosse..vorrei contattarlo e dirgli che sarei disponibile a salire in Francia a vedere e prendere l'auto..per l'ultima settimana di Giugno...,però non ho intenzione di anticipare i soldi con bonifico..mà voglio pagare in contanti al momento dell'acquisto dell'auto..o con assegno...'sarebbe meglio..'..poi mi servirebbe un'assicurazione provvisoria 'dovrebbe farla lui in francia..'..che mi permetta di poter scendere giù a Caserta a bordo della mia 'speriamo' Blualpine 485...
Una volta a casa provvederò alla reimmatricolazione ed alla pratica per farla ASI...,ovviamente non sono in condizioni di dire tutte queste cose al francese..in quanto non lò sò ben parlare...,in questo caso..un tuo aiutino sarebbe molto gradito...
Per ora devo aspettare di rivedere l'auto di nuovo sù Ebay.fr....
Certo..sarebbe proprio una bella avventura...potrei farmi una piccola vacanza trà Francia e Svizzera e nel contempo acquistare l'auto che desidero dà quando l'ho vista...'97...
Certo una passeggiata di 1200 km circa sarebbe proprio un bell'inizio con la mia nuova Alpine...

furbo

• Visitatore
« Risposta #173 il: 16 Giugno 2008, 18:36:07 »
Furbo ho fatto la telefonata, venerdì riceverò la risposta. Probabilmente con un nulla di fatto, ma non si sa mai...
La persona che ho contattato è un'officina Renault, i cui titolari hanno una bella collezione di Renault storiche (R5 Alpine aspirata, R18 Turbo, Alpine V6 Turbo, Alpine V6 Turbo Cup).
Incrociamo le dita...

Grazie di nuovo per l'interessamento...certo sè l'avessero loro in vendita sarebbe tutto più semplice.......

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #174 il: 16 Giugno 2008, 19:18:28 »
furbo, xò x quel che ricordo nn è del colore che vuoi tu, e comunque  mi sembra sia ridipinta di un blu più chiaro di quello alpine!
Mad

furbo

• Visitatore
« Risposta #175 il: 17 Giugno 2008, 06:32:48 »
furbo, xò x quel che ricordo nn è del colore che vuoi tu, e comunque  mi sembra sia ridipinta di un blu più chiaro di quello alpine!

Per quanto riguarda il colore..dalla foto mi sembra ok..,l'importante che non era di un'altro colore prima...,tipo bianco..nero..grigio..ecc..,mà che era blualpine485...poi sè è stata riverniciata con un blu leggermente più chiaro con un codice leggermente diverso non è che sia un dramma...,anche perchè dalla foto mi sembra il colore originale..sè cambia cambia proprio di poco...
Comunque..sè sarà il caso cercherò di farmi mandare qualche altra foto possibilmente alla luce del giorno...spero che il francese sia una persona disponibile...praticamente l'acquisto dipende molto dalla sua disponibilità...sia nei metodi di pagamento che per farmela scendere giù..

furbo

• Visitatore
« Risposta #176 il: 17 Giugno 2008, 06:41:32 »
Voglio pubblicare la foto dell'auto in questione e un'Alpine Turbo dello stesso colore quando era nuova...,io non vedo molta differenza...voi che nè pensate..?

furbo

• Visitatore
« Risposta #177 il: 17 Giugno 2008, 06:47:45 »
Effettivamente non è lo stesso blu...però non mi sembra più chiaro..dovrei vedere l'auto alla luce del giorno per rendermi conto della differenza...
Certo il paraurti originale nero è molto meglio...,il francese ha un pò esagerato con il blu...è un bellissimo colore per l'Alpine Turbo...mà riverniciare specchietti..coperchio aria e paraurti è un tantino esagerato...

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #178 il: 17 Giugno 2008, 07:21:04 »
mmm troppi valori in gioco, sono a) una foto di camera sconosciuta con flash in luogo chiuso e b) foto in luogo chiuso di una foto in luogo aperto a condizioni di cielo sconosciute ;D

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #179 il: 17 Giugno 2008, 08:05:16 »
poi da vedere il montaggio del negativo sul giornale, xkè lo stemma turbo è dalla parte opposta.
Mad

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23