Furbo, ma col francese, come è andata?non mi hai fatto sapere niente altro, se hai bisogno che lo ricontatto, avvertimi.
Probabilmente avrò bisogno di un'altro piccolo aiuto più avanti...adesso il mio amico era impegnato e non siamo potuti andare in Francia..
L'auto non ha avuto offerte..sono fiducioso che il francese la rimetta all'asta...magari anche a qualcosa di meno...
Sè così fosse..vorrei contattarlo e dirgli che sarei disponibile a salire in Francia a vedere e prendere l'auto..per l'ultima settimana di Giugno...,però non ho intenzione di anticipare i soldi con bonifico..mà voglio pagare in contanti al momento dell'acquisto dell'auto..o con assegno...'sarebbe meglio..'..poi mi servirebbe un'assicurazione provvisoria 'dovrebbe farla lui in francia..'..che mi permetta di poter scendere giù a Caserta a bordo della mia 'speriamo' Blualpine 485...
Una volta a casa provvederò alla reimmatricolazione ed alla pratica per farla ASI...,ovviamente non sono in condizioni di dire tutte queste cose al francese..in quanto non lò sò ben parlare...,in questo caso..un tuo aiutino sarebbe molto gradito...
Per ora devo aspettare di rivedere l'auto di nuovo sù Ebay.fr....
Certo..sarebbe proprio una bella avventura...potrei farmi una piccola vacanza trà Francia e Svizzera e nel contempo acquistare l'auto che desidero dà quando l'ho vista...'97...
Certo una passeggiata di 1200 km circa sarebbe proprio un bell'inizio con la mia nuova Alpine...