ABARTH : Simca 2000
AUDI : 200 2.2 turbo avant quattro
ALFA ROMEO : 1900 SS
AUTOBIANCHI : Stellina
BMW : 507 Roadster
BENTLEY: Continental Drophead
BIZZARRINI : 5300 GT
BRISTOL : nessuna, ma sono affascinanti
![Felice :D](http://forum.passioneauto.it/Smileys/default/cheesy.gif)
BUGATTI: Atalante
BUICK: 1947 Sedanette e 1972 Riviera
CADILLAC: 1948 Coupè
CHEVROLET: Corvette C1 1955-61
CHRYSLER: 1948 Town & Country Convertible
CITROEN : SM
DE TOMASO : Pantera
DE SOTO: 1957 Adventurer convertible
DODGE : 1968 Charger
FERRARI : 250 GT Pininfarina
FIAT : 1100 TV spider e 8V Savonuzzi (fuoriserie)
FORD : 1961-63 Thunderbird convertible sport roadster
IMPERIAL: 1957 Southampton convertible
JENSEN : FF
LAMBORGHINI : Miura e Countàch Ia serie
LANCIA : Aurelia B24 spider
MASERATI : Mistral e 3500 GT Touring
MERCEDES : 300 SL
MERCURY : 1972 Marauder Coupè
MG : MGB
MORRIS : Minor Traveller
PANHARD : 24 CT
PEUGEOT : Cabriolet 1936
PORSCHE : 911 Targa 1965 e 356 Speedster 1957
PLYMOUTH : 1961 Savoy
RENAULT : Floride
ROLLS ROYCE : 1965-66 Silver Cloud drophead coupè
SIMCA : Aronde V8
SAAB : Sonett I
STUDEBAKER: Avanti
TALBOT-LAGO : 1938-39 Coupè Saoutchick e Figoni & Falaschi (probabilmente le auto più belle del mondo)
TRIUMPH : TR5
VOLVO : P1800 ES
VOLKSWAGEN : VW-Porsche 914