ok socio .. ma guido io eppoi " questa e' una rapina " ...dillo tu che hai la voce piu' grossa
Mi sono accorto di non aver mai rivelato la mia preferenza in questo topic. Io sbavo letteralmente quando vedo passare una Espada:Bella, innovativa, comoda, sportiva di razza e chi più ne ha più ne metta...uno spettacolo...
Augurandovi buone ferie vi posto questo link gustoso http://www.inrodaggio.com/html/downloads1.html
la Espada l' abbiamo vista in autogrill a febbraio quandoi siamo andati all' AUTOMOTORETRO' a Torino ....
Molto bello l'articolo su Ruoteclassiche di questo mese.
eh...volevo propio dirtelo...che bella bestiolina che hanno scovato!!
ciao bello....senti tu che sai tutto in materia,il 12 seet devo andare alla seduta asi a venaria per il 328.....che dici devo partire all'alba o sono rapidi
Chi prima arriva meglio alloggia.Prima arrivi,prima passi Mi raccomando:bella lustra eh
ok allora mi devo alzare all'alba ...magari ci sentiamo...puoi venire a tenermi compagnia si,si la lustro...sai che le auto non le tratto come la pianta fuori dall'ufficio
Per fortuna!! Va bene...Sentiamoci...Spero di essere libero.Non sono mai salito su una Ferrari
Dannazione, ma perchè abiti a Torino Marco...un bel giro sulla 328 me lo sciropperei volentieri io...