Beh,ce ne sono alcune che mi sono sempre piaciute...
L'unico appunto che muovo è il fatto che consideri come piccola sportiva la Clio V6...Passi l'RS,ma la V6 la vedo più come una supersportiva che come una piccola...Oltretutto,a parte qualche componente era un'altra auto rispetto alla Clio normale...
Per il resto,come sempre,sono indecisissimo...
Sono felice proprietario di una Y Elefantino Rosso,che mi piace molto guidare...Brillante,ma cambio cortissimo...
Dentro è abbastanza ben rifinita e suggestiva,con volante e pomello in pelle,grafica della strumentazione rossa e interni in alcantara e tessuto...Minimi i tocchi estetici.Il più evidente i magnifici(trovo)cerchi in lega bruniti con gommacce 195...
In famiglia c'è anche una Saxò 1,6 VTS 16v di mio fratello:devo dire che col peso piuma e il motore che si ritrova,con qualche intervento,diventa un razzo,molto piacevole ed appagante...
me ne piaccciono anche altre 2:Il Pandino 100 HP e la Punto Abarth (non proprio piccola anche lei...).Non le ho ancora provate...
Ma per esempio,EVO non ha fatto che lodare il 100 Hp,quando l'ha provate e ne ho sentito parlare bene,anche da tanti di voi amici...Ha un punto debole(mi hanno detoo:il cambio di vecchia concezione tende a disfare i sincronizzatori della terza.
Per la Punto Abarth...In questi giorni a Torino presentano il kit "Esseesse" e ci sono le pagine pubblicitarie sui giornali che invitano ad andare a provarla...
Occasione troppo ghiotta per trascurarla...Domani chiamo le Officine Abarth e vediamo che succede...