Autore Topic: Le strade piu' spettacolari che avete fatto  (Letto 82187 volte)

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #120 il: 21 Luglio 2010, 08:12:48 »
Doc chiama, Cash risponde!  ;)
Tu che sei uno dei boss del forum,butta una proposta di data e luogo ,che poi vediamo di concretizzare.
Per quanto mi riguarda io vado anche in trasferta senza problemi,dai che ci faccaimo una carovana di 5/6 vecchiette itineranti,con grandissima abbuffata inclusa. ;) ;D


Uploaded with ImageShack.us

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #120 il: 21 Luglio 2010, 08:12:48 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #121 il: 21 Luglio 2010, 10:18:04 »
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa in emilia io ci sarei sicuro con la Eveline ;D

Poi ieri pensavo ad un bel modo di ritrovarci nella mia zona ma purtroppo il posto fantastico dove vorrei fare la grigliata è in una strada sterrata però tramite amici forse avrei la possibilità di visitare il museo righini che come sapete è una collezione privata, non accessibile al pubblico. Ho anche già in mente un giro dove scatenarsi con le auto ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #122 il: 21 Luglio 2010, 10:45:36 »
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa in emilia io ci sarei sicuro con la Eveline ;D

. Ho anche già in mente un giro dove scatenarsi con le auto ;D

questo e' molto importante !!  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #122 il: 21 Luglio 2010, 10:45:36 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #123 il: 21 Luglio 2010, 11:32:01 »
Tu che sei uno dei boss del forum,butta una proposta di data e luogo ,che poi vediamo di concretizzare.
Per quanto mi riguarda io vado anche in trasferta senza problemi,dai che ci faccaimo una carovana di 5/6 vecchiette itineranti,con grandissima abbuffata inclusa. ;) ;D

Non esagerare, al massimo vista la statura un bossolo più che un boss...  ;D
Buona per una carovanata a zonzo, potremmo buttare l'ultima di agosto o la prima di settembre...ferie di tutti permettendo...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #124 il: 21 Luglio 2010, 15:08:09 »
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa in emilia io ci sarei sicuro con la Eveline ;D

Poi ieri pensavo ad un bel modo di ritrovarci nella mia zona ma purtroppo il posto fantastico dove vorrei fare la grigliata è in una strada sterrata però tramite amici forse avrei la possibilità di visitare il museo righini che come sapete è una collezione privata, non accessibile al pubblico. Ho anche già in mente un giro dove scatenarsi con le auto ;D

L'avevo conosciuto di persona Righini,ad Automotoretrò.
Mi lasciò il suo biglietto da visita,dicendomi che bastava dargli un colpo di telefono per andare a visitare la sua (immensa e preziosissima) collezione...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #125 il: 21 Luglio 2010, 15:10:17 »
L'avevo conosciuto di persona Righini,ad Automotoretrò.
Mi lasciò il suo biglietto da visita,dicendomi che bastava dargli un colpo di telefono per andare a visitare la sua (immensa e preziosissima) collezione...


Pensavo di passarci dopo ferragosto, sono di strada per andare verso sud......... chi sa!
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #126 il: 21 Luglio 2010, 16:09:42 »

Pensavo di passarci dopo ferragosto, sono di strada per andare verso sud......... chi sa!
ma lo conosci? perchè anche io ero di strada, ma non mi han fatto entrare ;D comunque quando ci passi dimmi qualcosa che ci si trova lì :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #127 il: 22 Luglio 2010, 07:46:40 »
ma lo conosci? perchè anche io ero di strada, ma non mi han fatto entrare ;D comunque quando ci passi dimmi qualcosa che ci si trova lì :)


Non ti ha fatto entrare ??? .................
Ma come si fa a dire di no ad Adu ? ......... Dovrebbero essere orgogliosi quando un ragazzo giovane approccia a questo mondo di vecchi balocchi....... Però è anche vero che Righini tiene tutto a casa sua e magari non sarai l'unico a passar di li' senza previo appuntamento......... Un po lo capisco quando hai casa e bottega assieme è facile perdere un po di privacy !
Se non sono stretto con i tempi gli telefono....... ma sapendo che è un po' piu orso del sottoscritto mi aspetto di tutto  ;D ;D ;D ;D ;D .........  ;)
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #128 il: 22 Luglio 2010, 16:44:48 »
Non ti ha fatto entrare ??? .................
Ma come si fa a dire di no ad Adu ? ......... Dovrebbero essere orgogliosi quando un ragazzo giovane approccia a questo mondo di vecchi balocchi....... Però è anche vero che Righini tiene tutto a casa sua e magari non sarai l'unico a passar di li' senza previo appuntamento......... Un po lo capisco quando hai casa e bottega assieme è facile perdere un po di privacy !
Se non sono stretto con i tempi gli telefono....... ma sapendo che è un po' piu orso del sottoscritto mi aspetto di tutto  ;D ;D ;D ;D ;D .........  ;)
avevo avuto la possibilità di andarci un mesetto fa tramite un amico di mio padre che lo conosce molto bene, ma quel giorno son andato a Monza a vedere il WTCC ed è saltato tutto, ma mi ha promesso che verso settembre dovremmo andarci :) però se c'è la possibilità di andarci insieme mi farebbe veramente piacere :)

poi il giorno che ci son andato io c'era un raduno Mercedes e il guardiano non ci ha fatto entrare, anche se è stato gentile che ci ha spiegato un pò la storia del patrimono che possiede il padrone
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #129 il: 23 Luglio 2010, 10:13:02 »
......
Se non sono stretto con i tempi gli telefono....... ma sapendo che è un po' piu orso del sottoscritto mi aspetto di tutto  ;D ;D ;D ;D ;D .........  ;)

Cekk ORSO??? Non me ne ero mai accorto!!!!!!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #130 il: 23 Luglio 2010, 10:36:29 »
Cekk ORSO??? Non me ne ero mai accorto!!!!!!!!!


io si' ......dal pelo  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #131 il: 23 Luglio 2010, 15:04:52 »
Mi vengono in mente queste strade percorse : dal Mugello verso BO per passo futa e raticosa;  poi la Val D'Orcia con deviazione a Radicofani ;  poi piu' dalle mie parti i Passi Dolomitici;  nel mio piccolo anche brevi tratti nei Colli Euganei sono belli; poi il "costo" che va su nell'altopiano di Asiago;  Una strada poi che ci ha' fatto provare una sensazione  veramente particolare e diversa e' stata quella nella piana di di Castelluccio, veramente una sensazione difficile da spiegare....
ciao

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #132 il: 23 Luglio 2010, 16:24:20 »
Mi vengono in mente queste strade percorse : dal Mugello verso BO per passo futa e raticosa;  poi la Val D'Orcia con deviazione a Radicofani ;  poi piu' dalle mie parti i Passi Dolomitici;  nel mio piccolo anche brevi tratti nei Colli Euganei sono belli; poi il "costo" che va su nell'altopiano di Asiago;  Una strada poi che ci ha' fatto provare una sensazione  veramente particolare e diversa e' stata quella nella piana di di Castelluccio, veramente una sensazione difficile da spiegare....
ciao
la strada che parli che va verso Asiago l'ho fatta anche io, ma non è niente in confronto ai 100inaia di km sugli appennini ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #133 il: 23 Luglio 2010, 20:02:25 »
Son tutte strade che sono state teatro di grandi competizione...E non è un caso... :)

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Le strade piu' spettacolari che avete fatto
« Risposta #134 il: 23 Luglio 2010, 20:21:50 »
Mi vengono in mente queste strade percorse : dal Mugello verso BO per passo futa e raticosa;  poi la Val D'Orcia con deviazione a Radicofani ;  poi piu' dalle mie parti i Passi Dolomitici;  nel mio piccolo anche brevi tratti nei Colli Euganei sono belli; poi il "costo" che va su nell'altopiano di Asiago;  Una strada poi che ci ha' fatto provare una sensazione  veramente particolare e diversa e' stata quella nella piana di di Castelluccio, veramente una sensazione difficile da spiegare....
ciao
:D :D :D èèèhh le mitiche Dolomiti  :-* :-* :-*
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23