Autore Topic: Le tue disavventure tragico comiche con la storica!  (Letto 14997 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Le tue disavventure tragico comiche con la storica!
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2011, 14:34:13 »
cekk sei mitico e le risate continuano  :D :D :D

C'è anche il decollo del Casch......... Lo condussi su una strada vicino casa mia mi seguiva con la sua scenic  ;D ;D
C'è un punto di quella stradina dove alla velocità giusta l'auto decolla staccando le 4 ruote dal suolo  :D :D
Io lo precedevo con lo scarafaggio giallo........ e lui a 130km/h mi seguiva fedelmente  :D
Giunti a casa notai il pallore dei due ste........ che a momenti mi linciavano  :D :D :D :D :D
stavolta mi bannano in maniera perpetua  ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2011, 17:01:30 »
C'è anche il decollo del Casch......... Lo condussi su una strada vicino casa mia mi seguiva con la sua scenic  ;D ;D
C'è un punto di quella stradina dove alla velocità giusta l'auto decolla staccando le 4 ruote dal suolo  :D :D
Io lo precedevo con lo scarafaggio giallo........ e lui a 130km/h mi seguiva fedelmente  :D
Giunti a casa notai il pallore dei due ste........ che a momenti mi linciavano  :D :D :D :D :D
stavolta mi bannano in maniera perpetua  ;D ;D
ahahah, la sapevo ma è sempre bello ricordare l'episodio...mi immagino le facce ;D ;D ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 23 Marzo 2011, 20:01:08 »
Una scena a dir poco epica ahahaha!!! ;D ;D ;D

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #18 il: 23 Marzo 2011, 20:04:38 »
ma ste scene sono da riprendere e metterle su youtube, in modo che possiamo sberliccarci dalle risate  :D :D :D :D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline ares.1982

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2011, 21:06:57 »
:D :D :D Grande cekk!
Ma quante ne combini?
Cmq un bel bagnetto lo fece anche mia madre al primo appuntamento con mio padre. Al tempo il papy aveva o un 1100 o un 850, non ricordo, comprato in demolizione e quindi oltremodo marcio.
Il bello però è che il buco sotto i sedili era stato fatto volontariamente da mio padre per far "scolare" l'acqua che penetrava dal tetto e dalle cornici dei finestrini e che poi stagnava sul fondo.
Quando uscirono mio padre prese una pozzanghera clamorosa e mia madre sentendo premere sotto i piedi li alzò... così si sollevò il tappetino e... SPLASHHHH
Però stanno ancora insieme... ha portato bene :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 28 Marzo 2011, 19:52:25 »
Tutte avventure divertentissime, anche se quando ti capitano divertono un po' meno. :D

Consiglio la lettura anche di questa discussione simile:

http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1949.0

:)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #21 il: 28 Marzo 2011, 21:27:26 »
Bellissime queste avventure, mi avete fatto morire dal ridere!
Si potrebbe citare anche quella del monodado perso dalla Testarossa, ma l'ho già raccontata in lungo ed in largo altrove!
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 08 Aprile 2011, 09:57:54 »
Si potrebbe citare anche quella del monodado perso dalla Testarossa, ma l'ho già raccontata in lungo ed in largo altrove!

Più che un'avventura...quella mi è parsa un miracolo! :D :o

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #23 il: 08 Aprile 2011, 11:36:16 »

Più che un'avventura...quella mi è parsa un miracolo! :D :o

Manu tu dovresti citare quella volta ( se nn ricordo male ) che ti si fermo' la macchina sui binari mentre compravi le sigarette , mentre nessuno sapeva che fumavi ..etc etc ..adesso nn ricordo bene ma era spassosa  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline ares.1982

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 08 Aprile 2011, 12:35:40 »
Bellissime queste avventure, mi avete fatto morire dal ridere!

Beh nella tua di comico c'è solo il finale con te illeso e la macchina senza danni perchè porca paletta se hai rischiato quel giorno...

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #25 il: 08 Aprile 2011, 13:09:53 »
L'ultima è di stamattina  ;D ;D ;D
Avevo una riunione di lavoro dall'altra parte della città.......... verso le 9.00 al momento di prender l'auto non ci sono vetture disponibili in ditta, mi danno un doblo autocarro con tanto di barre portascale e lampeggiatore con scritte pronto intervento  :D :D :D :D . Avrei potuto passare sulle corsie riservate nelle zone pedonali ecc  :D ma non avendo fretta ho guidato con calma. Su un corso molto trafficato vedo sopragiungere dietro di me una stilo in sorpasso su doppia striscia continua e al semaforo rosso dove inevitabilmente devi fermarti mi si affianca, quasi facevamo a sportellate  ;D
Quest'auto, una volante dei vigili urbani con sopra due ciccione con molta premura e senza sirena, mi si affianca e non ho trattenuto l'applauso che i pedoni attraversando l'incrocio hanno condiviso applaudendo a sua volta  ;D ;D.
Ho faticato a trattenere una sonora risata  :D :D
soliti problemi di foto

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 08 Aprile 2011, 13:17:47 »
  finito il turno 0re 1,45 apro con il telecomando il kadett ma si richiude? apro con le chiavi batteria scarica.....bene x fortuna trovo un collega che mi fa da ponte prendo i cavi collego e...clack si richiudono le portiere ovviamente con le chiavi dentro!!
meno male che era prestino senno' una scomunica dal clero non me la toglieva nessuno!! ;D ;D ;D
un episodio di gioventu'  io e' un mio amico "freghiamo" la porsche targa 911 appena comprata usata del suo fratello maggiore
quindi giretto....arriviamo a monfalcone dove la strada principale viene attraversata dai binari..leggermente veloci si salta sul dosso ....atterrati ci troviamo in una strana posizione e' la maacchina fa' scintille da tutte le parti......si era piegata in 2 all'altezza
fine portiera.... in pratica 2 porsche saldate insieme....
ovviamente da bravi incoscienti alla velocita di 20/25 km orari siamo riusciti ha tornare a casa e' ha posteggiarla dove stava...
non racconto quello che successe al mio amico il gg dopo.. >:( >:( >:( ;D ;D ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2011, 13:56:37 »
  finito il turno 0re 1,45 apro con il telecomando il kadett ma si richiude? apro con le chiavi batteria scarica.....bene x fortuna trovo un collega che mi fa da ponte prendo i cavi collego e...clack si richiudono le portiere ovviamente con le chiavi dentro!!
meno male che era prestino senno' una scomunica dal clero non me la toglieva nessuno!! ;D ;D ;D
un episodio di gioventu'  io e' un mio amico "freghiamo" la porsche targa 911 appena comprata usata del suo fratello maggiore
quindi giretto....arriviamo a monfalcone dove la strada principale viene attraversata dai binari..leggermente veloci si salta sul dosso ....atterrati ci troviamo in una strana posizione e' la maacchina fa' scintille da tutte le parti......si era piegata in 2 all'altezza
ovviamente da bravi incoscienti alla velocita di 20/25 km orari siamo riusciti ha tornare a casa e' ha posteggiarla dove stava...
questa è grandiosa...ma in fondo gli avete salvato la vita! :D :D :D

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2011, 19:33:03 »

un episodio di gioventu'  io e' un mio amico "freghiamo" la porsche targa 911 appena comprata usata del suo fratello maggiore

E' per questo motivo che finalmente dopo tanti anni hanno fatto il sottopasso in centro a Monfalcone ???  ;D ;D ;D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2011, 19:44:13 »
E' per questo motivo che finalmente dopo tanti anni hanno fatto il sottopasso in centro a Monfalcone ???  ;D ;D ;D
non hai una idea di quanti spoyler sono rimasti li..... ;D ;D

questa è grandiosa...ma in fondo gli avete salvato la vita!
forse l'ha pensata dopo aver gonfiato di botte il fratellino...io x 3/4 gg non ero reperibile!! ;D ;D
ovviamente il rivenditore passo' anche lui un brutto quarto d'ora visto che il ragasso era alto come stefano con 70 kg di muscoli in + ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23