Autore Topic: Le vostre sfide per il 2011  (Letto 14876 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #45 il: 11 Febbraio 2011, 07:23:58 »
Confermi che so' cazzaro he?..............  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il gran visir di tutti i cazzari!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #45 il: 11 Febbraio 2011, 07:23:58 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #46 il: 11 Febbraio 2011, 07:25:42 »
Il gran visir di tutti i cazzari!  ;D ;D ;D


Ha ha ha ha........... anche se di sti tempi i visir e califfi vari se la passano maluccio nel mediterraneo :)
soliti problemi di foto

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #47 il: 11 Febbraio 2011, 09:42:29 »
Io devo finire qualche lavoretto "meccanico" sulla Beta e valutare per bene cosa fare con la carrozzeria; inoltre devo ancora sapere cosa diavolo vuole fare mio padre della Mini.

Come sempre continuo a sperare in una permuta con un altra storica ma per ora la situazione è indefinita. ;)

Mi accorgo ora di avere scritto una cavolata: come saprete mio padre sta vendendo la Mini, pertanto la frase è riferita a quell'auto, non certo alla Beta.
Tra l'altro sembra che la stessa Mini sia venduta, la settimana prossima facciamo il passaggio.

Riguardo ai miei obbiettivi: la carrozzeria è fatta! Purtroppo non sono ancora riuscito a postare le foto perchè il giorno stesso mi si è bucato il tubo acqua che passa sopra la testa e non sono ancora riuscito a portare a casa la vettura (candele bagnatissime sulla testa, era notte e non sono riuscito ad asciugarle al punto di far ripartire la vettura).

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #47 il: 11 Febbraio 2011, 09:42:29 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #48 il: 11 Febbraio 2011, 10:01:08 »
Ha ha ha ha........... anche se di sti tempi i visir e califfi vari se la passano maluccio nel mediterraneo :)

Vabbò ma tu sei più vicino alle Alpi che al Mediterraneo...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #49 il: 11 Febbraio 2011, 10:14:09 »
Mi accorgo ora di avere scritto una cavolata: come saprete mio padre sta vendendo la Mini, pertanto la frase è riferita a quell'auto, non certo alla Beta.
Tra l'altro sembra che la stessa Mini sia venduta, la settimana prossima facciamo il passaggio.
Riguardo ai miei obbiettivi: la carrozzeria è fatta! Purtroppo non sono ancora riuscito a postare le foto perchè il giorno stesso mi si è bucato il tubo acqua che passa sopra la testa e non sono ancora riuscito a portare a casa la vettura (candele bagnatissime sulla testa, era notte e non sono riuscito ad asciugarle al punto di far ripartire la vettura).

Vai Leo, porta pazienza e vedrai che tutti gli sforzi verranno premiati adeguatamente! Con tanta m...a che c'è in giro tutto sommato esiste ancora una forma di giustizia divina per gli audaci  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #50 il: 11 Febbraio 2011, 14:08:26 »
Vai Leo, porta pazienza e vedrai che tutti gli sforzi verranno premiati adeguatamente! Con tanta m...a che c'è in giro tutto sommato esiste ancora una forma di giustizia divina per gli audaci  ;)

Ma si, poi fortunatamente è un guasto da poco! E meglio che si rompa a 20 km da casa che a 200! ;)

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #51 il: 16 Marzo 2011, 19:18:08 »
per ques'anno ho una nuova dama, :-* :-* :-* la gattona, molto più piccola della 59, che non ho più, e stranamente non ne sento la mancanza, :-X ho preso le misure, e con quello che avanza ci starebbe qualche vetturetta, minnimalista, un qualcosa di particolare, 8) non sò, per ora dato che, non ho idee, ::) e quando non ho idee, sono pericoloso  ;Dperchè ad un tratto paaafff. et voilà  :oun'altra apparirà? Pura utopia, ma sapete, che io, eccetto la mia sig.ra, :-* tutte le altre dame non le ho desiderate. ;) Che c'entra, le conoscevo e un pò le desideravo, ma non sono mai partito, con l'obbiettivo di possedere questa o quella. lo dimostra l'ultima conquista che in realtà è lei che ha conquistato me.perchè mi havevano chiamato e sono andato a corteggiare, una che con la gattona, "uon c'azzecca" niente. :D
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23