Autore Topic: Le vostre sfide per il 2011  (Letto 14885 volte)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #30 il: 09 Febbraio 2011, 11:30:22 »
gli obiettivi preposti a inizio gennaio si stanno pian piano compiendo, il 125 procede bene, la verniciatura è completata e a giorni iniziano l'assemblaggio e gli esami contro ogni pronostico son riuscito a passarne 2 su 3 ;D vediamo come proseguirà questo 2011 che queste cose a parte stà lasciando il segno più in negativo che positivo
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #30 il: 09 Febbraio 2011, 11:30:22 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #31 il: 09 Febbraio 2011, 14:45:17 »
gli esami contro ogni pronostico son riuscito a passarne 2 su 3

Ricordi cosa ti avevo scritto su FB e poi cosa ti avevo detto di persona al raduno di Genova? Non sono male come profeta eh?  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #32 il: 09 Febbraio 2011, 14:46:42 »
la mia sfida è sopravvivere alla crisi e superarla allegramente ...per cui cinghia e bretelle...
VOLVO for life ???

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #32 il: 09 Febbraio 2011, 14:46:42 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #33 il: 09 Febbraio 2011, 16:50:24 »
Ricordi cosa ti avevo scritto su FB e poi cosa ti avevo detto di persona al raduno di Genova? Non sono male come profeta eh?  ;)
sì però visto che andavo contro le speranze quasi nulle che riponevano i me tutti i famigliari diciamo che speravo in un qualche complimento in più :-\ ed è proprio questo che mi demotiva
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #34 il: 09 Febbraio 2011, 17:28:11 »
sì però visto che andavo contro le speranze quasi nulle che riponevano i me tutti i famigliari diciamo che speravo in un qualche complimento in più :-\ ed è proprio questo che mi demotiva

Lo stai facendo per te stesso, non per i complimenti. Anche mio papà non è mai stato troppo complimentoso, però il giorno della tesi avresti dovuto vederlo, era quasi commosso, più di mia mamma che invece con i complimenti, anche per un 18, si è sempre sprecata...ognuno conosce i suoi polli e come si comportano, vedrai che al momento opportuno ti sorprenderanno.
Credimi, che i genitori lo esternino o meno, gioiscono per i successi dei figli.
Ascolta il Cash, che dice un sacco di pirlate, ma quando sono serio lo faccio con cognizione di causa Albe...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #35 il: 09 Febbraio 2011, 17:50:57 »
Trovare un briciolo di lavoro,dove a fine mese vieni anche pagato se possibile ;-)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #36 il: 09 Febbraio 2011, 17:58:05 »
Lo stai facendo per te stesso, non per i complimenti. Anche mio papà non è mai stato troppo complimentoso, però il giorno della tesi avresti dovuto vederlo, era quasi commosso, più di mia mamma che invece con i complimenti, anche per un 18, si è sempre sprecata...ognuno conosce i suoi polli e come si comportano, vedrai che al momento opportuno ti sorprenderanno.
Credimi, che i genitori lo esternino o meno, gioiscono per i successi dei figli.
Ascolta il Cash, che dice un sacco di pirlate, ma quando sono serio lo faccio con cognizione di causa Albe...  ;)
al momento non lo sto facendo molto x me stesso...comunque ho afferrato il concetto ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #37 il: 09 Febbraio 2011, 19:57:27 »
...ognuno conosce i suoi polli e come si comportano, vedrai che al momento opportuno ti sorprenderanno.
Credimi, che i genitori lo esternino o meno, gioiscono per i successi dei figli.
Ascolta il Cash, che dice un sacco di pirlate, ma quando sono serio lo faccio con cognizione di causa Albe...  ;)

Questa è una grandissima verità Ste, ti quoto in pieno! :)

Ma sei sicuro di averla scritta te 'sta frase?!?!?! Ahahaha!!! ;D ;D ;D
Lo sai che scherzo Stefanuzzo!! :) :)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #38 il: 09 Febbraio 2011, 20:56:33 »
Lo sai che scherzo Stefanuzzo!! :) :)

Lo so che scherzi Alessandrino, però purtroppo i trattori dei Cobas sono già all'altezza di Lastra a Signa e non ci manca molto per l'arrivo a Roma...e ti è già andata bene che non ti ho mandato il Matarozzo...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #39 il: 10 Febbraio 2011, 08:26:33 »
al momento non lo sto facendo molto x me stesso...comunque ho afferrato il concetto ;)

Bhe........ tutti abbiamo avuto la tua età anche se apparentemente qualcuno se lo dimentica facendo retorica e citando luoghi comuni. La vita è un esperienza soggettiva ma posso solo dirti che sono fondamentali due cose.
Non dimenticare da dove vieni e scegliere sempre le persone per quanto possibile di cui ti circondi, ovviamente la famiglia e il resto aiutano e come. Francamente a 18 anni è difficile concentrarsi solo sui doveri, spesso i piaceri prendono il sopravvento e te lo dice un gran cazzaro  :D :D :D ma nonostante tutto non si deve rinnegar nulla e imparerai a prenderti i tuoi momenti, l'opinione altrui lascia il tempo che trova ma l'importanza di ciò che fai è una semina dalla quale raccoglierai comunque i frutti che se potrai condividere, tanto meglio.
Avere fiducia e autostima è fondamentale anche se a volte ci sono giornate cupe e vediamo solo nebbia ;)
soliti problemi di foto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7814
  • Fiat 850 spider
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #40 il: 10 Febbraio 2011, 19:13:27 »
Mi permetto di aggiungere un terzo suggerimento: quando fai qualcosa, qualunque essa sia, cerca di intuire quali sono gli effetti attorno a te.
Ritornando al tuo momento, quello che stai facendo non è solo per te, le tue conoscenze e il tuo studio servono già a qualcuno.... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #41 il: 10 Febbraio 2011, 19:38:46 »
Lo so che scherzi Alessandrino, però purtroppo i trattori dei Cobas sono già all'altezza di Lastra a Signa e non ci manca molto per l'arrivo a Roma...e ti è già andata bene che non ti ho mandato il Matarozzo...  ;D

Ahahah!!! Ma non sono satto così cattivo da meritare una punizione simile! :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #42 il: 11 Febbraio 2011, 07:06:20 »
Ahahah!!! Ma non sono satto così cattivo da meritare una punizione simile! :D

Appunto per questo ti mando i Cobas e non il Matarozzo!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #43 il: 11 Febbraio 2011, 07:07:20 »
Bhe........ tutti abbiamo avuto la tua età anche se apparentemente qualcuno se lo dimentica facendo retorica e citando luoghi comuni. La vita è un esperienza soggettiva ma posso solo dirti che sono fondamentali due cose.
Non dimenticare da dove vieni e scegliere sempre le persone per quanto possibile di cui ti circondi, ovviamente la famiglia e il resto aiutano e come. Francamente a 18 anni è difficile concentrarsi solo sui doveri, spesso i piaceri prendono il sopravvento e te lo dice un gran cazzaro  :D :D :D ma nonostante tutto non si deve rinnegar nulla e imparerai a prenderti i tuoi momenti, l'opinione altrui lascia il tempo che trova ma l'importanza di ciò che fai è una semina dalla quale raccoglierai comunque i frutti che se potrai condividere, tanto meglio.
Avere fiducia e autostima è fondamentale anche se a volte ci sono giornate cupe e vediamo solo nebbia ;)

Quotazzo!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Le vostre sfide per il 2011
« Risposta #44 il: 11 Febbraio 2011, 07:12:26 »
Quotazzo!

Confermi che so' cazzaro he?..............  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23