la volvo di francesco è strepitosa!! io metterei il terzo stop originale volvo che la fa più svedese. vedo che è targata torino, la vedrei mooolto volentieri da vicino
Ciao Albenz. Tu non lo sai ke hai di fronte un possente estimatore di volvo. Ho letto che continui ad inserire la nota che vuoi fare un pizzino. Se nessuno lo vuole fare lo facciamo noi due se ti va e ti faccio vedere la T16 da vicino.
Approposito, finalmente sono riuscito a leggere tutte le 56 pagine... vedo che ho aperto un post interessante! La mia 240 era color canna di fucile, visto che si parlava di colori pagine indietro... canna di fucile non è un colore che si vede tutti i giorni... cmq, mi è dispiaciuto tanto dare via la 240, è un'auto impareggiabile, le esperienze che ho avuto con lei sono irripetibili. E appena posso ne voglio comprare un'altra, magari del 1994, 2.0 con tutti gli accessori previsti... la 240 è un'auto che mi rimarra sempre nel cuore. solo perchè lo avuta, lo amata e lo vissuta. cosa che per capirla dovete solo averla. Posterò delle foto anche della mia ex 240.
Per quanto riguarda Albenz, ci terremo in contatto.