bhe lo status simbol esiste ancora, ma è rappresentato oggi da Bentley,Lamborghini, Ferrari,alcune Maserati, AstonMartin.Porsche ha perso, questo status per la troppa diffusione.Io comprai la JaguarXKR per il motivo, che tra le auto elencate, apparte Aston, era l'unica a distinguersi per eleganza, e meno,a mio giudizio banale.
Belle le auto coupe come la tua Triump.Persino quando avevo il Duetto, io lo tenevo con hardtop e lo adoravo di + di quando era scoperta.
Solito effetto me fa la Karman Ghia Coupè, che preferisco alla cabriolet.La Volvo è esgerata,la P1800ES,potessi comprarla!!!!,ma infatti io amo la Pagoda, quella vera, che deve il suo nome, non tanto xkè cabrio, ma in versione coupè con hard top.
Bhe potessi comprare, senza andare su auto eccessive, comprerei la Pagoda, che spero di aquistare ad ottobre,la mini cooper S, o la mini cooper export,la Volvo P1800ES,Austin Healey Frogeye, ben venga ank la 3000 mk III m a troppo cara!!!
Poi una Karman Ghia, coupè ovviamente.Una Triumph Tr2 o Tr 3, da allestire con roll bar, senza cappotta e doppio deflettore basso pieghievole, non col lunotto grande anteriore.Magari una Lotus Seven, che sogno, ma ben venga una Catheram,una TWR Griffith, 500 spero,Una Jaguar E prima serie coupè luci di posizione e frecce sopra il paraurti fari liberi, portellone laterale.
Una Lancia Flaminia Pininfarina coupè, 2,8, ovvero la versione col doppio faro.
BMW 3000 CSI , e BMW 635CSI,una Mercedes Sec , 560.Una Toyota Bj 40, un land Rover defender primi esemplari, magari quelle con i fari non sui parafanghi, ma ancora sopra la griglia.Una Jeep Cherockie GARND Wagooner, Limited.Ed un Alfa Junior ed una Montreal.Poi ovviamente una Porsche 911 prima serie 2,0 o 2,2, xkè dal 2,4 le griglie nn sono cromate.una 964 RS, il resto non mi interessa.