Autore Topic: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?  (Letto 177047 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #570 il: 29 Aprile 2009, 15:09:39 »
l'ho tenuta così, anche perchè probabilmente è il meccanismo di ritorno delle freccie e c'è da smontare tutto ,io mi rompo di stare dietro a tutte le piccolezze ,anche se poi magari sono un pignolo su altre e a volte mi sento un pò cretino. appena presa ho messo i tergi della sua misura, perchè li aveva un pò più lunghi e io non li sopportavo anche se non toccavano da nessuna parte ed erano nuovi, però una caratteristica delle 240è quella di avere i tergi piccoli come un tempo per cui li ho messi della giusta misura davanti e dietro. adesso aspetto i suoi tappetini rigidi dalla volvo ed il terzo stop che da noi è una rarità. la pompa della benzina ha un rumore diverso da una all'altra.

GRANDE Al!
Ma manco una fotina ci fai vedere?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #570 il: 29 Aprile 2009, 15:09:39 »

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #571 il: 29 Aprile 2009, 17:02:54 »
una fotina magari domani la metto.ciao a tutti. questo luca999 è partito in quinta con la polar che mi è già simpatico.
VOLVO for life ???

Offline luca999

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #572 il: 29 Aprile 2009, 19:58:28 »
il meccanico dice che ha gia ordinato quel pezzo, evidentemente costa poco altrimenti, come al solito, mi avrebbe prima avvisato...
per i tergicristalli, ora che me lo dici mi pare che anche la mia li abbia piu lunghi ma per sicurezza controllo; mi pare che arrivino proprio al limite del parabrezza.

in una foto vidi i tappetini che sembravano cromati... come posso spiegare, hai presente le pedane delle giostre? ho pensato che fosse di quelli in vendita nei negozi con accessori sportivi per auto... non so ora tu a quali ti riferisci pero'.

Altra cosa... ieri parlavo con dei ragazzi, uno di loro ha il coupé della fiat quindi proprio altro genere, però mi ha fatto i complimenti ugualmente perchè conosce la macchina. dice di averla vista (forse in tv, da quelli che fanno i pazzi con le macchine) 'cappottarsi' e si è solo leggermente ammaccata sul tettuccio...
Il mondo è brutto perchè è vario.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #572 il: 29 Aprile 2009, 19:58:28 »

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #573 il: 30 Aprile 2009, 12:46:57 »
i tergi mi sembra che siano 41cm davanti e 36cm dietro. ti prego i tappetini da tamarro no!! sono in gomma nera abbastanza rigida col logo volvo e il bordo rialzato per trattenere lo sporco. sto aspettando i due davanti ,i due dietro e quello che ricopre il tunnel della trasmissione, ho invece già ritirato quello per il bagagliaio. sono roburtissimi e durano spesso di più della macchina, per cui puoi immaginare. ecco la bambina nelle prime foto che
VOLVO for life ???

Offline luca999

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #574 il: 30 Aprile 2009, 12:57:00 »
a ecco, per un attimo ho temuto che fossero quelli i tappetini ahah che vanno presi rigorosamente col coprivolante in spugna, spoiler ecc...
meglio una versione più RUSTICA come questa (non la posto perchè le dimensioni non sono ridotte....)
http://www.emidownunder.de/wp-content/gallery/volvo-245-gl/volvo_245_gl_2.jpg

ahah
in italia non mi pare di averne viste con quegli specchietti, visto che dai fanali sembra comunque il modello '80 no?
Il mondo è brutto perchè è vario.

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #575 il: 30 Aprile 2009, 13:34:19 »
si ,molto bella in versione rustica, credo sia un '80 o '79, gli specchi sono i suoi o molto simili ai suoi. a parte il vetro hai intenzione di cercare degli accessori volvo ?? la usi tutti i giorni come auto personale??
VOLVO for life ???

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #576 il: 30 Aprile 2009, 13:34:53 »
i tergi mi sembra che siano 41cm davanti e 36cm dietro. ti prego i tappetini da tamarro no!! sono in gomma nera abbastanza rigida col logo volvo e il bordo rialzato per trattenere lo sporco. sto aspettando i due davanti ,i due dietro e quello che ricopre il tunnel della trasmissione, ho invece già ritirato quello per il bagagliaio. sono roburtissimi e durano spesso di più della macchina, per cui puoi immaginare. ecco la bambina nelle prime foto che

Bella Al...Complimenti! ;D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #577 il: 30 Aprile 2009, 15:30:28 »
i tergi mi sembra che siano 41cm davanti e 36cm dietro. ti prego i tappetini da tamarro no!! sono in gomma nera abbastanza rigida col logo volvo e il bordo rialzato per trattenere lo sporco. sto aspettando i due davanti ,i due dietro e quello che ricopre il tunnel della trasmissione, ho invece già ritirato quello per il bagagliaio. sono roburtissimi e durano spesso di più della macchina, per cui puoi immaginare. ecco la bambina nelle prime foto che


molto bella!
Ma hai già provveduto a sostituire i cerchi in lega con quelli in ferro + copricerchi allora?  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #578 il: 01 Maggio 2009, 09:10:27 »
beh, come puoi vedere dalla foto, li ho già cambiati ed ha un aspetto più snello con le gomme alte. d'altronde le /70 erano solo quasi per gli italiani mandolino che sono spoprtivi ah ah ah .ops, scusate , ho esagerato??? ;D
VOLVO for life ???

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #579 il: 01 Maggio 2009, 10:20:26 »
Complimenti Albenz! Molto carina la tua nuova Volvo. ;)

Anche se io la preferisco coi cerchi in lega... :P... :D

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #580 il: 02 Maggio 2009, 12:12:36 »
in effetti è bella anche coi cerchi in lega, sono le gomme alte come usava una volta che le danno quell'aspetto più nobile, non sarà facile trovarle per il prossimo cambio, ma c'è tempo
VOLVO for life ???

Offline luca999

  • Pilota
  • *
  • Post: 42
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #581 il: 02 Maggio 2009, 19:08:35 »
si la uso tutti i giorni, se mi sai dare delle dritte su rivenditori magari online... mi fa piacere!
Il mondo è brutto perchè è vario.

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #582 il: 04 Maggio 2009, 10:42:48 »
bene , ne hai avute altre o è la prima?? ogni tanto ti manderò degli indirizzi online e se sono all'altezza, delle dritte all'occorrenza. intanto continuo a mettere delle fotine, tra sabato e domenica, l'ho lucidata, ho passato il latte detergente sulla pelle e anche se era perfetto ho dato una pulita al cielo. risultato discreto
VOLVO for life ???

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #583 il: 04 Maggio 2009, 10:53:15 »
bene , ne hai avute altre o è la prima?? ogni tanto ti manderò degli indirizzi online e se sono all'altezza, delle dritte all'occorrenza. intanto continuo a mettere delle fotine, tra sabato e domenica, l'ho lucidata, ho passato il latte detergente sulla pelle e anche se era perfetto ho dato una pulita al cielo. risultato discreto

Ottimo,caro Al...Vedi di sostituire anche l'avatar,magari con una foto della tua nuova bimba ;D ;D

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ma che fine hanno fatto le VOLVO 240?
« Risposta #584 il: 04 Maggio 2009, 11:05:05 »
lo farò, quando ci sei per un caffè te la presento. e frosty?? ci si vede??
VOLVO for life ???

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23