non mi riferivo all'astina ma alla manopola per le luci di posizione e anabbaglianti, visto che notavo la tua perfetta (la mia ha un colore ormai grigio e il disegno quasi completamente rimosso!).
Ho messo la bombola dove dici tu,altrimenti oltre ad essere bruttina, occupa troppo. per il bocchettone non so, non ancora la ritiro...
qualcuno ho visto che usa lo slot per la ruota di scorta, come alloggio per la bombola. ma mi sento piu sicuro ad averla dietro.
Quello che cercherò quanto prima sarà la tendina che si tira per coprire il bagagliaio. questa che ho non ce l'ha, ma vedo i due ganci ai quali si aggancia, quindi dovrebbe essere predisposta. è che a differenza della 940 (si, come dici tu è decisamente piu moderna e in quel senso più confortevole, ma è tutt'altra macchina) il fondo della macchina si stringe leggermente, non rimane dritto, quindi prendendo ad esempio la stessa della 940 non andrebbe bene, arrivata alla fine della corsa la tendina penso che risulterebbe troppo larga, se capisci cosa intendo