Sfide d'epoca > Proponi la tua sfida

Piemonte in Opel

(1/9) > >>

Neeskens78:
Buongiorno a tutti, come state?
In questi mesi complicati, tra chiusure, lockdown forzati, e gite con la storica qui in zona ho iniziato a pensare a un progetto, un po' folle, totalmente antieconomico e in perdita e forse inutile...
l'idea era quella di far conoscere il Piemonte, la mia regione, girandolo tutto, da cima a fondo con la mia vecchia Rekord, andando a scoprire luoghi noti e soprattutto quelli sconosciuti, raccontandoli un po' a modo mio..
Per cui ho dato vita al blog, ovviamente PiemonteInOpel  ;D ;D
Ogni lunedi un nuovo luogo e una nuova storia.
Se vi va di dargli un'occhiata mi fa piacere, è solo all'inizio, ci sono pochi luoghi, ma spero di avere sufficientemente tempo in questa vita per riempirlo abbondantemente (non ce la farò mai, è un lavoro immane...)
beh, intanto un saluto a tutti e buon lettura :)
https://piemonteinopelblog.wordpress.com/

ah, non ricordo le regole di questo forum, se non si possono mettere link ad altri siti non ci sono problemi, cancellatelo pure, neh!
Ciao!

Nonsochenomemettere:
Bello il sito e l'idea!

...però più che le regole del forum, io mi preoccuperei delle regole regionali sul covid, io aspetterei di girare per il Piemonte finché è regione rossa  :o

Neeskens78:
grazie!  :) :)

no no ma certo! tutti i giri che ho fatto fino adesso risalgono a settembre e ottobre, sto solo aggiungendo i post man mano per iniziare a pubblicare maateriale, ma con la macchina sono fermo dall'inizio del lockdown... infatti non vedo l'ora che finisca per tornare ad andare in giro  ;D

valetri75:
Bello, mi piace davvero. Magari ognuno di noi potesse fare qualcoa del genere, non dico della propria regione, ma almeno dei dintorni di casa propria, quanti bei posti verrebbero fuori.

Neeskens78:
grazie! beh devo dire che l'idea me l'ha data un ragazzo su instagram che gira l'Umbria con una Simca 1000 blu; all'inizio volevo limitarmi al biellese poi conoscendo le mie turbe megalomeni ho allargato il progetto a tutto il Piemonte... solo che c'è davvero troppa roba da vedere, non ce la farò mai ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa