Autore Topic: Primo progetto, le solite domande  (Letto 12768 volte)

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:Primo progetto, le solite domande
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2018, 08:26:49 »
La scelta non è semplice.
Devo valutare bene e acquisire più informazioni e nozioni.
Mi chiedete un budget ma al momento non so decidere neanche quello.
Ci sono tantissime auto che mi piacciono e che potrebbero essere adatte.
Devo riflettere bene.
Non smettete di consigliarmi mi raccomando.

Allora mi sento di consigliarti di iniziare con il pensare all'utilizzo che vorresti farne; vuoi fare delle gite fuori porta con tua moglie o vuoi portarti dietro anche i figli? Ti piace più una guida tranquilla da godersi il panorama oppure preferisci il rombo del motore? Vuoi farne un uso saltuario o quotidiano?
Quando ti sarai dato delle risposte a queste domande sarà già più facile capire qual è la tipologia di auto adatta a te.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Primo progetto, le solite domande
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2018, 08:26:49 »

Offline massymylyano0

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
Re:Primo progetto, le solite domande
« Risposta #31 il: 01 Giugno 2018, 19:47:19 »
Queste sono belle domande alle quali non è facile dare una risposta.
Per il momento lo scopo è quello di passare del tempo con mio figlio a fare ciò che ci piace e cioè mettere mano agli attrezzi e darci da fare.

Offline Gianri

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 387
Re:Primo progetto, le solite domande
« Risposta #32 il: 30 Agosto 2018, 10:33:01 »
Personalmente sarei senz'altro per una TR7 spider dalla linea molto personale ma in certi colori veramente da far girare la testa(nero con finiture rosse)come tutte le inglesi ha i suoi lati positivi,bassi consumi e motori robusti e quelli negativi quali frequenti trafilaggi d'olio.I ricambi costano meno della metà delle sportive nostrane e si trova tutto,con relativamente poca spesa si può ampiamente personalizzare con cerchi a raggi o Minilite,portapacchi cromati e quant'altro offrono i ricchi cataloghi on line(persino il cesto da pic-nic!)ai raduni non sfigura affatto in quanto "chi l'ha vista?)l'interno con i sedili in tessuto scozzese e la moquette è da vetrina con il suo stile vintage .Il prezzo d'acquisto di una vettura non perfetta ma sistemabile senza svenarsi va dai 3000 ai 5000€.è una di quelle auto che appena sarà "scoperta"dai collezionisti acquisterà sicuramente valore.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Primo progetto, le solite domande
« Risposta #32 il: 30 Agosto 2018, 10:33:01 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23