La delta una spanna sopra tutte benchè sia la piu delicata.
la delta inoltre, oltre ad essere solo un'auto da rally, non è solo spartana, ma è anche ben rifinita... tipicamente all'italiana, che al contrario della concorrenza sono molto fredde ed anonime.
la delta è instant classis, anche se già ora le prime integrali 16v sono già ventennali e quindi storiche.
Avendo anche io la delta, posso dire che avendo guidato la sierra coswort, la escort, la celica, e le varie subaru... posso affermare che a sensazioni, e come spinta e nervosità la delta è superiore alle altre.
Al contrario la celica piu lenta in accelerazione, è piu macchina, e meno rigida e piu confortevole e si possono fare viaggi in tutta silenziosità a velocità elevatissime.
LA SIERRA a trazione posteriore, è veramente divertente, ma quanto molto pericolosa, se non si è dei manici. carreggiate strette, ruote strette... non è un mostro di tenuta.
Al contrario la 4x4.... ma purtroppo la linea anonima non appaga per niente.
Il motore boxer della subaru, ha un tiro ed una spinta piu lineare e progressiva, fin dai regimi piu bassi, al contrario della delta che inizia a scatenarsi intorno ai 3000 giri.