Autore Topic: Somiglianze...  (Letto 76333 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: Somiglianze...
« Risposta #181 il: 24 Settembre 2009, 14:32:12 »
Devo dire che hanno la forma del muso simile, ma secondo me non basta per reputarle simili IMHO. ;)

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #182 il: 25 Settembre 2009, 16:22:09 »
Devo dire che hanno la forma del muso simile, ma secondo me non basta per reputarle simili IMHO. ;)

Però il grugno del tipo che guida è simile a quello del tizio a cavallo.......IMHOdium  :D :D :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #183 il: 25 Settembre 2009, 16:31:25 »

Però il grugno del tipo che guida è simile a quello del tizio a cavallo.......IMHOdium  :D :D :D

Non so qual è la parte di questa frase che mi fa più ridere! :D :D :D

PS: ti colleghi poco, ma quando lo fai non esiti ad esternare la tua piciezza! ;D

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #184 il: 25 Settembre 2009, 16:43:11 »
Non so qual è la parte di questa frase che mi fa più ridere! :D :D :D

PS: ti colleghi poco, ma quando lo fai non esiti ad esternare la tua piciezza! ;D

Come direbbe il mitico Aldo, denghiu........
Purtroppo non lavoro più in ufficio a tempo pieno e questo limita parecchio le mie losche sortite sul forum. Peccato perchè di piciaggine o piciezza ne ho anche io da tramandare per le prossime tre o quattro generazioni........ :D :D :D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #185 il: 25 Settembre 2009, 18:29:28 »

Splendida! :D :D

Offline Betazagato

• Pilota senior
« Risposta #186 il: 28 Settembre 2009, 11:13:15 »
..La state a buttà in caciara!

Uploaded with ImageShack.us

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #187 il: 01 Ottobre 2009, 17:03:03 »
Questa, specialmente di profilo e con quel culone assomiglia ad un'altra cessa di mega ammiraglia uscita di recente. Solo il muso si discosta un pò.......
Senza contare che con quegli otto, dico otto scarichi si sfiora l'orrido secondo me..... ???

http://ww2.autoscout24.it/study/bugatti-16-c-galibier-concept/bugatti-16-c-galibier-concept/4319/138101/

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #188 il: 01 Ottobre 2009, 18:25:14 »
Questa, specialmente di profilo e con quel culone assomiglia ad un'altra cessa di mega ammiraglia uscita di recente. Solo il muso si discosta un pò.......
Senza contare che con quegli otto, dico otto scarichi si sfiora l'orrido secondo me..... ???

http://ww2.autoscout24.it/study/bugatti-16-c-galibier-concept/bugatti-16-c-galibier-concept/4319/138101/

A me non dispiace,anzi...
Gli interni sono semplicemnte strabilianti.In effetti il culo somiglia un po' troppo alla panamera...
Gli otto scarichi sono un richiamo al passato...

Per cui nulla di sconcertante (erano 6 quella volta ;) )...
E non è neanche l'unica cosa che la Galibier richiama dell'Atlantic...Che ne dite della "spina dorsale" ?
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2009, 18:27:46 da deltahf84 »

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #189 il: 02 Ottobre 2009, 07:20:10 »
A me non dispiace,anzi...
Gli interni sono semplicemnte strabilianti.In effetti il culo somiglia un po' troppo alla panamera...
Gli otto scarichi sono un richiamo al passato...

Per cui nulla di sconcertante (erano 6 quella volta ;) )...
E non è neanche l'unica cosa che la Galibier richiama dell'Atlantic...Che ne dite della "spina dorsale" ?

Sfortunatamente i richiami al passato non sono per forza una garanzia di bellezza, perciò io l'eclatante lo vedo eccome. Come sempre i gusti son gusti, ma ribadisco che quegli otto scarichi sono veramente orrendi e pacchiani e i sei della Atlantic non erano da meno di sicuro. Il più non è sempre meglio, non è che se aggiungiamo scarichi o profili e paratie come fossero noccioline abbiamo trovato l'America del buon gusto......

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #190 il: 02 Ottobre 2009, 09:56:44 »
non è che se aggiungiamo scarichi o profili e paratie come fossero noccioline abbiamo trovato l'America del buon gusto......

Posso straquotarti?!?! ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #191 il: 02 Ottobre 2009, 10:23:51 »

Sfortunatamente i richiami al passato non sono per forza una garanzia di bellezza, perciò io l'eclatante lo vedo eccome. Come sempre i gusti son gusti, ma ribadisco che quegli otto scarichi sono veramente orrendi e pacchiani e i sei della Atlantic non erano da meno di sicuro. Il più non è sempre meglio, non è che se aggiungiamo scarichi o profili e paratie come fossero noccioline abbiamo trovato l'America del buon gusto......

Anche io ti straquoto...
Dicendo che mi piace,non ho certo detto ne che è di buon gusto ne che i richiami al passato sono garanzia di buon gusto.
A me piace,anche se,sinceramente,vedendo la Veyron,mi sarei aspettato una berlina un po' più fuori dagli schemi...
Questà è fin troppo usuale...

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #192 il: 02 Ottobre 2009, 10:24:00 »
Anche perchè se il motore è a "v" o boxer allora posso capire due scarichi, uno a destra e uno a sinistra, al massimo due e due... Io p0enso che la linea di una vettura deve armonizzare e integrare dei particolari in funzione all'uso della vettura, non il contrario. Ad esempio le ali di gabbiano della Gullwing: sono bellissime e costituiscono un segno distintivo, ma non erano nate per bellezza, ma per permettere la costruzione di un telaio a tralicci di tubi molto robusto e rigido anche nella zona delle porte, costringendo ad una battuta molto in alto e ad aprire il tetto per poterci entrare (oltre che a piegare il volante per poter infilare le gambe; provarono anche la soluzione dello sportello laterale e quello sul tetto me era ancora più macchinosa la cosa). I ragazzini che fanno il tuning delle loro auto facendo aprire le porte verso l'alto secondo me non hanno capito niente...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #193 il: 02 Ottobre 2009, 10:33:22 »
I ragazzini che fanno il tuning delle loro auto facendo aprire le porte verso l'alto secondo me non hanno capito niente...

Ti iperquoto...

furbo

• Visitatore
« Risposta #194 il: 02 Ottobre 2009, 10:37:19 »
Secondo voi c'è un pò di somiglianza... ???
Io un pò c'è la vedo....anche nel disegno dei cerchi... ::)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23