Vi state sbagliando di grosso, tempo fa un tipo con una corvette rossa tappezzata di stemmini ferrari è stato fermato dalla finanza ed ha subito un processo penale con relativa condanna.Il fatto è successo in provincia di grosseto ma ha avuto anche eco nazionale.
Ricordo quel fatto, accadde anche a roma ma la causa della denuncia non furono gli stemmini!
Si trattava di auto di serie, hiunday, toyota e similati, ricarrozzate con livree ferrari. Esteticamente sembrava una maranello o una 308 ma sotto si nascondeva una eclipse o una celica...........Il problema per le forze dell'ordine fu' un altro! Le auto rispettavano tutti i requisiti della carta di circolazione, passo, carreggiata, ecc ecc........ma esteticamente erano dei tarocchi di ferrari!
L'unico appiglio per la GF furono gli stemmini...........Per quanto ne so' le auto sono state dissequestrate poco dopo, visto che rispettavano le specifiche della carta di circolazione. Il caso di Grosseto era diverso.........si trattava di una replica che montava pezzi ferrari, ruote, motore ecc.........ma il libretto era di una cupe' fiat 2000
Anche a Roma alcuni ragazzi furono sorpresi du delle eclipse o fiat cupè, letteralmente ricostruite con pezzi ferrari
Peccato che non siamo in Germania.........li' si potrebbe fare senza tanti casini