Il Forum di Passioneauto.it
		Manifestazioni ed eventi => Raduni ed eventi => Topic aperto da: vox1.padova - 04 Agosto 2021, 11:47:31
		
			
			- 
				Purtoppo hanno rimandato i festeggiamenti ...  ci volevo proprio andare !  in genere non amo la confusione ma per questo evento veramente speciale ci eravamo prefissati di andarci ( io e "zavorrina" come la chiamano in gergo ahaha !) e con l'occasione visitare quei posti  che non abbiamo mai visitato  !  
			
- 
				Già, questo COVID ha decisamente rotto gli zebedei.
			
- 
				C'è stato quest'anno a settembre! Ci siete stati? Io con l'occasione sono andata anche al Museo di Mandello, spettacolo puro!
			
- 
				si ci siamo andati !  non avendo mai visitato quelle zone ne abbiamo approfittato per  far coincidere le due cose e fare 2-3gg  . Abbiamo alloggiato a Colico.  Al sabato ci siamo trovati con due nss amici che sono venuti su' in giornata, anche se uno ha l'Honda !! 
			
- 
				Bella Colico, ma anche Lecco, Como, Bellagio. Posti magici...come la Guzzi