Autore Topic: 19° Internationale Oldtimertrophy Stainz - Austria  (Letto 11052 volte)

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: 19° Internationale Oldtimertrophy Stainz - Austria
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2016, 19:05:28 »
Concordo al 101% pochissima gente con la puzza sotto al naso, in certi posti qui ci vuole la maschera antigas.....
Ricordo quando il club paesano fece la classica mostra storica in occasione della sagra, all'epoca si lamentavano che mancavano i giovani iscritti quindi mi presentai con il mio micromotore, su cui avevo passato molto tempo per prepararlo per l'occasione, e si misero a ridere e non mi accettarono( certo non era una bugatti ma spazio lo si trovava) . Da allora ho chiuso i ponti, ora mi chiamano ma che vadano a quel paese .

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 19° Internationale Oldtimertrophy Stainz - Austria
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2016, 19:05:28 »

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: 19° Internationale Oldtimertrophy Stainz - Austria
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2016, 08:47:50 »
A onore dei friulani devo dire che l'anno scorso hò partecipato a un raduno nel goriziano organizzato da gente che aveva la corvette, ma ci partecipava qualsiasi storica o auto interessante, gente cordialissima, il giro non era all'altezza di cui si parla in questa discussione, comunque il collio è sempre piacevole da transitare a ammirare, se non ci sono stronzi si passa comunque una bella giornata come quella che hò passato.
Dalle mie parti a qualche raduno ci vado, quello di Cavarzere in primis, lì mi scateno in pista ad Adria, oppure quello di Conche, si mangia un risotto con gli asparagi unico, del giro meglio non parlarne.....
A Brugine invece dopo il solito giro si mangia la gallina padovana che hà un gusto completamente diverso dalle solite galline che siamo abituati a mangiare.

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: 19° Internationale Oldtimertrophy Stainz - Austria
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2016, 09:57:43 »
Ho capito, è un tour ornanizzato dall"Antiche Scuderie", la settimana prossima invece il GAS Club organizza un tour isontino molto bello, tranquillo e con mangiata in un ristorantino al top.

Se non dovessi andare a Modena il 17, mi ci sarei fiondato.

Qui hai il link con programma e tutto:

www.gasclub.org

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 19° Internationale Oldtimertrophy Stainz - Austria
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2016, 09:57:43 »

Offline Waleran

  • Pilota
  • *
  • Post: 13
Re: 19° Internationale Oldtimertrophy Stainz - Austria
« Risposta #18 il: 21 Maggio 2017, 14:15:06 »
Grazie Manta x il servizio fotografico.
Bello tornare bambini davanti alla pasticcieria!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23