Il Forum di Passioneauto.it
Manifestazioni ed eventi => Raduni ed eventi => Topic aperto da: mile0906 - 10 Ottobre 2012, 12:30:08
-
Ciao Ragazzi,
volevo invitare tutti gli appassionati e i possessori di auto al
1° Raduno di Auto storiche che si svolgerà a
Castelnovo Bariano, organizzato da Aci delegazione Castelnovo Bariano con la collaborazione di Aci Rovigo e Circolo Auto classiche Rodigino.
Informazioni e dettagli
http://www.acicastelnovo.it
speriamo di essere numerosi!!!
Vi Aspettiamo ;)
-
prima di postare bisogna presentarsi qui
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
-
prima di postare bisogna presentarsi qui
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
Che vita dura sti mod........... :D :D :D :D
-
:o Sorry...
ho provveduto!!
Grazie
-
Eccoil volantino dell'evento...
Vi aspetto numerossissimi!!!!
-
ehila consigli per il primo raduno sono ben accetti, vorrei fosse veramente una bella giornata!
-
Aspetto le iscirzioni, venite a visitare il sito.sarete tutti i benvenuti.
Ovviamente sempre a disposizione con tutto quello che poò offrire ua agenzia di pratiche auto ACI!!
-
;D Bene così arrivano le adesioni!!
-
avete indirizzi mail a cui posso inviare inviti ufficiali? 8)
-
Prova qui, è dove si può pubblicizzare ufficialmente il proprio raduno:
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=4879.0
In genere è anche sufficiente quello che hai già fatto.
-
Oggi volantinaggio dell'evento!!!
VI ASPETTIAMO!!!! ::) ::) ::)
-
Eccoci quasi arrivati all'evento, oggi ultimii preparativi, ad oggi gli iscritti sembrano abbastanza numerosi..speriamo che il tempo ci conceda una bella giornata!! E ancora una volta vi aspettiamo Numerosi...a domani. e per chi vorrà potrà sottoscrivere la tessera ACI ad un prezzo vantaggiosissimo solo per domani...visita il sito per vedere quali sono i vantaggi offerti dalle varie tessere aci e domani vieici a teovare per averla in supersconto!
www.acicastelnovo.it
-
se il dolore mi da tregua, voglio arrivare anche io !
se arrivo ve ne accorgete tutti, sono quello che caricano e portano in prigione dopo avere fatto un paio di 8 in piazza ;)
(scherzo, sempre prudenti !)
-
bene il piazzale è grande!!! ci stanno anche gli 88... a domani!
-
io c'ero.
penso anche di averti inquadrato, dovevi essere quello che mi ha invitato ad entrare nel piazzale passando sotto alla porta gonfiabile.
gli inghippi successi li dovresti sapere anche tu,anche se eri a pranzo nel tavolo vips ;D ;D ;D il servizio al ristorante non all'altezza (un paio di cameriere dovrebbero zappare un giorno alla settimana per capire come ci si dovrebbe comportare con la gente), il titolare dovrebbe avere sotto controllo la situazione del locale e non vivere in un altro pianeta cercando di difendere l'indifendibile e un po di attenzione sulle premiazioni.
io ero quello che veniva da più lontano ;D
ma hai premiato il "professore" :P
bello il giro, bello il museo, bella la compagnia, belle auto.
-
Ciao gioele, eccomi qui dopo qualche giorno di influenza... sarà stata la mmacchina cabrio :P ::)
mi fa molto molto piacere che nel complesso ti sia piaciuto e speriamo di rivederci presto!
Sono contento di come si è svolta la giornata e come primo raduno direi che l'idea è che sia il primo di tanti raduni.
l'esperienza insegna...sicuramente il ristorante lo cambieremo ;) sono pienamente d accordo con quello che hai detto tu, il trattamento dopo aver portato 80 persone a mangiare non è stato per niente soddisfacente, i modi di fare sbagliati e le frasi dette quando era meglio stare zitti... si è salvato perchè il posto era carino, le macchine nel giardino tutte parcheggiate erano fighissime e il menu non era il solito "menu fisso"... detto questo concordo con te e vedremo di rimediare al prossimo incontro.
Per le premiazioni sarà mia premure verificare, è stato fatto secondo le indicazioni chilometriche di google map..comunque ti assicuro che verificherò.....
ancora un grazie per la partecipazione e conto anche nei prossimi eventi.