Autore Topic: 4° Trofeo della Secchia Rapita  (Letto 8689 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: 4° Trofeo della Secchia Rapita
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2009, 11:21:06 »
tu quale auto consiglieresti a una ragazza?  :)

GIULIA ...anche il nome e' femminile , prendila entra a far parte della gabbia di matti che coccolano le storiche nn te ne pentirai ....

maicol

il mio amico e io .....

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2009, 11:31:34 »
 :)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2009, 12:08:19 »
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2009, 12:16:48 »
ah una cosa ........siccome nn riesco a stare sul lato passeggero , quando arrivi scapicolla sul sedile a fianco.... :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline elibi

• Pilota junior
  • **
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2009, 12:22:20 »
eh la passione per la guida ce l'hai nel sangue!

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2009, 13:59:20 »

GIULIA ...anche il nome e' femminile , prendila entra a far parte della gabbia di matti che coccolano le storiche nn te ne pentirai ....

ciao eli :) non volevo sollevare polemica. la Giulia per me è una delle berline più belle del mondo e la adoro. mi sembra però che per la linea divenuta abbastanza austera ed elegante sia una vettura molto maschia.magari questa mia valutazione è influenzata dai ricordi, è la vettura su cui ho imparato a guidare e mia madre ne aveva un timore reverenziale, tanto da non aver mai voluto guidarla. tutto sommato una ragazza la vedrei meglio su una Giulia Gt o spider. è anche vero che cambiano non poco le quotazioni, bisognerebbe sapere oltretutto che uso ne faresti . poi come sempre è una questione di gusto personale. a questo punto il consiglio potrebbe essere di prenderla se la vettura è bella ed il prezzo accessibile. ti ci fai un pò "le ossa" e poi magari se non la trovi a te congeniale puoi sempre rivenderla e prenderti qualcos'altro, una giulia bella non è difficile da rivendere. se per caso hai qualche foto della giulia mostracela. per concludere termino con una piccola lista di modelli che affiancati ad una donzella trovo affascinanti:
fiat 850 coupè/sport coupè
fiat 850 spider
Autobianchi A112 elegant/abarth dalla 1 alla 5 serie
Fiat 600 trasformabile ( la capote in tela da un tocco di leziosità ;) )
Fiat 500 (rigorosamente originale e magari bianca o acquamarina )
Lancia fulvia coupè
citroèn 2CV
le già citate Giulia gt e duetto/spider
queste sono le prime che mi son venute in mente. sapendo poi quanto sei disposta a spendere la lista si può allungare all'infinito. se restiamo invece sulle vetture appena ventennali mi viene in mente, ma è un giudizio MOOOLTO di parte una delle prime Mazda MX-5 ;D ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2009, 20:08:27 »
Sai che faccio? non appena vedo il mio amico gli chiedo un po' e poi ti dico... dici che non è molto femminile? tu quale auto consiglieresti a una ragazza?  :)

Sè mi permetti di darti un consiglio..io ti consiglio di comprarti una bel giocattolino tale e quale a quella del mio avatar..cioè una bella R5 Alpine-Alpine Turbo di colore Blualpine.
Penso sia un auto moolto femminile con quel colore molto delicato ed appariscente.. ;)
..lascia stare la Giulia.. ;)..è un auto per vecchietti nostalgici.. ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #22 il: 13 Marzo 2009, 20:17:58 »
Sè mi permetti di darti un consiglio..io ti consiglio di comprarti una bel giocattolino tale e quale a quella del mio avatar..cioè una bella R5 Alpine-Alpine Turbo di colore Blualpine.

cioe' dovremmo ricominciare la trafila per un altra blu alpine cod. 485 ....eh nnooooooooooooooooo eh , Elibi si compra una bella giulia  ;) ;) :D :D
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 Marzo 2009, 21:39:11 »
cioe' dovremmo ricominciare la trafila per un altra blu alpine cod. 485 ....eh nnooooooooooooooooo eh , Elibi si compra una bella giulia  ;) ;) :D :D

Dai arcangelo..mà che dici..
Mà la vedi bene una ragazza magari anche carina sù una vecchia Giulia..???
Sù una Giulia io ci vedo bene uno con i capelli bianchi...o al massimo un ragazzo innamorato del modello...mà di certo una ragazza non c'è la vedo proprio...

furbo

• Visitatore
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2009, 21:40:41 »
Questa vedo bene per Elibi...... ;D ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #25 il: 13 Marzo 2009, 21:45:29 »
Dai arcangelo..mà che dici..
Mà la vedi bene una ragazza magari anche carina sù una vecchia Giulia..???
Sù una Giulia io ci vedo bene uno con i capelli bianchi...o al massimo un ragazzo innamorato del modello...mà di certo una ragazza non c'è la vedo proprio...

la tua bonta ' e' disarmante caro Furbo , ma insisto nella mia opera di convincimento per l' acquisto della MITICA , e nn vecchia , Giulia.....
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #26 il: 13 Marzo 2009, 21:49:15 »
La Giulia di femminile ha solo il nome...scusami sè insisto..mà l'auto ideale per Elibi l'ho già postata..e sono sicuro che quando la nuova iscritta vedrà la foto si innamorerà.. :-* :-*...e inevitabile.. 8)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2009, 23:11:28 »
Possiamo,almeno in questa discussione,dimenticarci di sta Alpine blu?

furbo

• Visitatore
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2009, 23:51:08 »

Bè..Elibi ha chiesto consiglio..ed io non posso che consigliarle il meglio.. ;)
Poi..come già affermato è una colorazione moolto indicata al gentil sesso..altro che Giulia.. ;D ;D ;D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 14 Marzo 2009, 13:20:28 »

Quoto.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23